Il 1° giugno del 1926 nasceva la bellissima Marilyn Monroe

Ieri 1° Giugno 2015 una grande star statunitense avrebbe compiuto 89 anni. Stiamo parlando della celebre attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense Norma Jeane Mortenson, conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte Marilyn Monroe.

Nata a Los Angeles, importante città della California, la più grande di questo stato e la seconda di tutti gli Stati Uniti d’America, il 1° giugno del 1926 alle 9.30 del mattino, al County Hospital di Los Angeles, Marilyn Monroe ha trascorso gran parte della sua infanzia in alcune case-famiglia e ha iniziato la sua carriera come modella quando era ancora molto giovane. Nel 1946 all’età di 20 anni, la bella e sensuale Marilyn ha invece firmato il primo contratto cinematografico e da li, dopo aver preso parte ad alcune pellicole con ruoli secondari, ha dato il via alla sua splendida carriera.

Tra le pellicole cui ha preso parte ricordiamo “Come sposare un milionario”, “Gli uomini preferiscono le bionde”, “A qualcuno piace caldo”, “Le memorie di un dongiovanni”, “Gli spostati” e altri ancora. Il 5 agosto del 1962 la bella Marilyn, icona di bellezza e sensualità, è stata trovata priva di vita all’interno del suo appartamento di Brentwood, a Los Angeles all’età di soli 36 anni, priva di vestiti e con in mano la cornetta del telefono.

Loading...
Potrebbero interessarti

Guillermo del Toro si aggiudica il 74 esimo Leone D’Oro a Venezia

Stavolta i pronostici non sono stati smentiti, nonostante tutti i film in…

Beautiful anticipazioni fino al 4 ottobre 2019

Dopo l’aggressione Bill si sveglia dal coma e trova Brooke vicino a…