Il bello delle donne alcuni anni dopo trama 3 febbraio 2017

VEB

Il bello delle donne alcuni anni dopo è una serie tv che è tornata sul piccolo schermo dopo molti anni di silenzio. Purtroppo sembra che non stia riscuotendo il successo che si pensava.

Il 3 febbraio dovrà scontrarsi con tutte prime tv: infatti la Rai continua a contrastare le reti Mediaset stuzzicando “l’appetito” dei telespettatori con film e game show in prima tv come Music Quiz, il programma musicale condotto da Amadeus e con due film sempre in prima tv: il primo intitolato Corpi di reato su Rai 2 e il secondo Una ragazza d’oro che verrà trasmesso su Rai 3.

Siete curiosi di sapere la trama tv della quarta puntata de Il bello delle donne che verrà trasmessa venerdì 3 febbraio alle 21:10 su canale 5?

Nel corso di questa quarta puntata vedremo l’avvocato Delia Di Ciocco che è ormai una veterana nel salone di bellezza di Luca, che vorrebbe affidare lo studio ai figli per godersi una lunga e meritata vacanza con l’amato marito Giancarlo. Lui però ha in serbo una sorpresa che stupirà tutti.

Su Rete 4 invece verrà trasmesso il programma di attualità Quarto Grado mente su Italia 1 il film azione John Wick con Keanu Reeves.

Next Post

Giacomo Urtis, cause milionarie contro chi lo ha diffamato

La notizia ve l’avevamo data anche noi qualche giorno fa: Giacomo Urtis, chirurgo e concorrente dell’Isola dei Famosi che è iniziata proprio in queste ore, era stato “scaricato” pubblicamente  dalla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), che attraverso le parole del suo presidente Paolo Palombo, aveva fatto sapere: “Per […]
gacomo urtis cause milionarie