Nelle ultime settimane una sola donna è la star indiscussa in tutto il mondo, la donna dei record, colei che da una delusione d’amore e da un fisico non perfetto ha saputo tirar fuori una carriera stellare in continua ascesa.
Adele ha sfondato ogni record, il suo album “25” è già il più venduto di sempre nella prima settimana d’uscita, e in più può vantare un entourage come pochi.
Bravi, competenti, ma soprattutto bellissimi: sta facendo impazzire il web infatti la guarda del corpo della star, l’olandese Peter van der Veen.
Su tutti i social, Twitter in primis, non si parla che di lui, che a forza di stare dietro alla cantante britannica finisce spesso nelle foto dei paparazzi e inevitabilmente ha destato l’attenzione delle donne appassionate di gossip.
Fisico muscoloso, occhi chiari, la guardia del corpo di Adele non passa di certo inosservata e su Facebook è anche nata una Fanpage dedicata all’affascinante gorilla.
Tantissimi sono gli utenti che in rete stanno dichiarando il loro amore all’uomo muscoloso dagli occhi azzurri e l’espressione seria e c’è anche chi insinua che Adele, “l’oggetto” della sua protezione, potrebbe non restare affatto immune da cotanta bellezza .
Se continua così la bodyguard dovrà assumere lui stesso qualche collega per farsi scortare.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.