Il bosco, anticipazioni puntata 27 febbraio, Canale 5
il-bosco-anteprima-27-febbraio

Stasera in Tv resta confermato l’appuntamento con il mistero che si infittisce su Canale 5, nella fiction, Il bosco. I toni diventano noir, e venerdì 27 febbraio conosceremo se Nina Ferrari-Giulia Michelini è ancora viva.

La psicologa Nina Ferrari è andata nel bosco, dove viene inseguita da un uomo incappucciato e vestito di nero, che non riusciamo a vedere mai in viso. Andrea Sartoretti interpreta l’ispettore Luca Damiani ed è lui che dice: ”Niente in questa fiction è come sembra. Tutto cambia fino agli ultimi 15 minuti dal finale”.

Nina viene aggredita, così termina la prima puntata. Inaspettatamente sarà salvata da Alex Corso-Claudio Gioè. Alex è l’ex detenuto, che è stato accusato di aver ucciso sua moglie. Lui sa di essere innocente e scontata ingiustamente la pena, procede con le indagini da solo per scoprire chi ha ucciso Eleonora. Incontra Nina e raccontandosi i propri percorsi scoprono dei punti in comune.

Il killer incappucciato uccide ancora, il luogo dove indagare è solo il Campus universitario, dove Nina ha un prezioso collaboratore, Curcio.

Nina deve tenersi lontano da Alex-Claudio Gioè ex carcerato condannato per l’omicidio della propria fidanzata. I tre attori, Gioè, Sartoretti e Michelini hanno condiviso l’esperienza di Squadra Antimafia.

La fiction Il bosco è divisa in quattro puntate. Nina Ferrari, Alex Corso, e l’Ispettore Damiani ci terranno compagnia ancora per tre puntate.

Alex Corso deve affrontare i sospetti che l’ispettore Damiani mette nella testa della psicologa Nina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 15 luglio

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana in compagnia de Il Segreto,…

30 anni dopo Moroder torna con un nuovo album intitolato “Déjà vu”

Sono trascorsi 30 lunghi anni da quando, nel 1985, il celebre produttore…