Il cane gatto che sembra un ibrido, conquista il web

VEB

Tutti si domandano se è un cane a tutti gli effetti o un ibrido tra un cane e un gatto. Un cucciolo in Vietnam sta dimostrando al mondo degli amanti degli animali che non c’è bisogno di scegliere tra i due per avere l’animale “perfetto“.

La scorsa settimana, un utente di Reddit ha pubblicato le foto di un cucciolo che sembrava un incrocio tra un gatto e un cane.

Dal momento che il post, di quell’adorabile cagnolino grigio con gli occhi spalancati e le zampette corte e tozze, non ha rivelato molto sul cane, molti hanno risposto al post speculando sulla razza del cane.

Alcune persone hanno detto che il simpatico “fuzzball” potrebbe essere un mix di corgi, mentre altri hanno detto che potrebbe essere un cane Hmong – un’antica razza di cani della regione montuosa del nord del Vietnam.

Si scopre che anche i proprietari del cucciolo, Hai Anh e Tuan, non sono sicuri al 100% della razza del cane.

Meet the derpiest fuzzball to ever walk the earth from r/aww

Hai Anh, che vive in Vietnam, ha detto al portale Bored Panda che pensano che il loro cucciolo sia un “mix di una razza di cane nativo e un cane a gambe corte chiamato Dingo“, ma aggiunge che potrebbe anche avere una mutazione genetica.

L’ho comprato in una provincia di montagna in Vietnam“, ha rivelato Hai Anh.

Hanno chiamato il cucciolo di due mesi Dui, che si traduce in inglese come “ratto di bambù“.

È un cucciolo felice e dolce, adora giocare con altri cani, anche cani di grossa taglia e così dolce con gli umani“, ha detto Tuan a Metro UK

I proprietari hanno creato una pagina Facebook per Dui alla fine di febbraio e il cane ora ha oltre 136.000 follower.

Il cane ora ha un sacco di fan sia in Vietnam che in tutto il mondo“, ha detto Hai Anh a Bored Panda.

Next Post

Belgio: Una strana parere di ossa trovata in un santuario

Gli archeologi che lavorano agli scavi della Cattedrale di San Bavone a Gand, in Belgio, hanno accidentalmente fatto una triste scoperta. Durante i loro scavi sotto le fondamenta per una nuova estensione della chiesa, gli operai hanno scoperto qualcosa di veramente sinistro. Gli archeologi che sono arrivati ​​al sito di scavo […]
Belgio Una strana parere di ossa trovata in un santuario