Ha voluto condividere la storia del suo coniglio domestico sui social, le incredibili dimensioni dell’animale che raggiunge quasi l’altezza di una persona, vive a Seattle con la sua “famiglia” adottiva.
Oggi, un coniglio di nome Cocoa Puff è molto popolare sui social network e in particolare su Instagram con 292 mila follower.
“Abbiamo pensato che sarebbe stato meglio avere un coniglio, perché non si poteva tenere un cane o un gatto in una casa in affitto. Nostra figlia Macy ama molto gli animali, quindi abbiamo deciso che era tempo di ricostituire la famiglia e abbiamo iniziato a cercare un bellissimo coniglio. Abbiamo notato che i grandi conigli vanno d’accordo con i bambini “, afferma Lindsay, proprietaria del “coniglio gigante“.
Inoltre, la donna ha aggiunto che Cocoa Puff per qualche tempo si è abituato al cambiamento di casa e ovviamente alle persone. Ha rapidamente trovato il modo di interagire e “dialogare” con tutti i membri familiari.
Secondo il proprietario dell’animale, ci sono voluti circa sei o sette mesi per addestrare il coniglio. Molti possono sottovalutare i conigli, ma sono animali molto intelligenti.
Ogni giorno, il coniglio mangia due enormi ciotole di verdure, pellet di cibo e fieno. Adora anche banane secche e mango.
fonte@Anomalien.com
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.