Il coniglio domestico diventa grande quanto una persona
Il coniglio domestico diventa grande quanto una persona

Ha voluto condividere la storia del suo coniglio domestico sui social, le incredibili dimensioni dell’animale che raggiunge quasi l’altezza di una persona, vive a Seattle con la sua “famiglia” adottiva.

Oggi, un coniglio di nome Cocoa Puff è molto popolare sui social network e in particolare su Instagram con 292 mila follower.

Abbiamo pensato che sarebbe stato meglio avere un coniglio, perché non si poteva tenere un cane o un gatto in una casa in affitto. Nostra figlia Macy ama molto gli animali, quindi abbiamo deciso che era tempo di ricostituire la famiglia e abbiamo iniziato a cercare un bellissimo coniglio. Abbiamo notato che i grandi conigli vanno d’accordo con i bambini “, afferma Lindsay, proprietaria del “coniglio gigante“.

Il coniglio gigante che vive a Seattle.

Inoltre, la donna ha aggiunto che Cocoa Puff per qualche tempo si è abituato al cambiamento di casa e ovviamente alle persone. Ha rapidamente trovato il modo di interagire e “dialogare” con tutti i membri familiari.

Secondo il proprietario dell’animale, ci sono voluti circa sei o sette mesi per addestrare il coniglio. Molti possono sottovalutare i conigli, ma sono animali molto intelligenti.

Ogni giorno, il coniglio mangia due enormi ciotole di verdure, pellet di cibo e fieno. Adora anche banane secche e mango.

fonte@Anomalien.com

Loading...
Potrebbero interessarti

Francia, sì alla legge contro lo spreco alimentare

La Francia si mette all’opera per limitare gli sprechi: approvati in un…

Per Merkel G8 solo se Russia riconosce valori

Al Bundestag, il Parlamento tedesco, Angela Merkel esprime il suo pensiero sulla…