“Il Drago invisibile” arriva il remake del famoso cartone

VEB

Chi non ricorda il famoso film d’animazione di Don Chaffey del 1977 “Elliot, il drago invisibile”?

Ebbene sì, il cartone che ha commosso grandi piccini quasi quarant’anni fa è tornato sul grande schermo con un remake in grande stile; gli effetti speciali di altissimo livello, la commovente storia di amicizia tra i due protagonisti e le tematiche toccate sono alla base del successo del lungometraggio targato Disney.

Il film racconta la storia di Pete, un ragazzino che ha perso entrambi i genitori e che si è ritrovato solo a sopravvivere nella foresta; il suo unico amico è il dragone Elliot, un gigante buono che lo ha sempre protetto dai pericoli dell’ambiente selvatico in cui viveva; tutto cambia quando la presenza di Pete viene notata dagli altri umani che lo vogliono riportare in società, e l’amicizia tra il bambino e il dragone viene messa a dura prova.

Insomma, “Il Drago invisibile” è sicuramente il film ideale da guardare con i propri bambini al cinema quest’estate; un mix di tanti elementi messi insieme alla perfezione faranno commuovere grandi e piccini, proprio come successe quarant’anni fa con la versione originale.

Next Post

Balotelli, vacanze da papà tra Capri e Positano

Certamente non è un papà come tutti gli altri, perennemente sotto le luci dei riflettori, ma gli va reso il merito di star cercando di recuperare il rapporto con sua figlia, e chissà che questa vacanza assieme non lo aiuti a recuperare il tempo perduto. Mario Balotelli ha combattuto tanto, […]