“Il fidanzato di mia sorella”, al cinema il nuovo film di Tom Vaughan

E’ arrivata nelle sale cinematografiche proprio ieri, 23 luglio 2015, la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista scozzese Tom Vaughan ed intitolato “Il fidanzato di mia sorella”. La pellicola racconta di Richard Haig, professore di Cambridge che sta per diventare padre e la madre del bambino è una una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Richard ancora prima di sapere di aspettare un figlio si innamora perdutamente di Olivia, una scrittrice di romanzi, gli stessi romanzi che appassionano molto Richard.

Quest’ultimo perde la testa per la bella Olivia, intuisce che quest’ultima è l’unica che sa realmente come tenergli testa, peccato però che dopo un poco di tempo l’uomo scopre che Olivia è la sorella della studentessa dalla quale aspetta un figlio. Nel cast artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi il celebre attore e produttore cinematografico irlandese Pierce Brosnan nei panni di Richard, la bellissima oltre che molto amata attrice e modella statunitense Jessica Alba nei panni della ragazza universitaria di nome Kate, l’attrice, regista e produttrice cinematografica messicana Salma Hayek nei panni di Olivia.

E poi ancora Malcolm McDowell, Brandi Burkhardt, Ben McKenzie, Marlee Matlin, Paul Rae, Ivan Sergei, Juliet Mills e altri ancora.

Potrebbero interessarti

Il principe abusivo, dal cinema al Teatro Sistina con Siani e De Sica

Christian De Sica torna a interpretare il gran Ciambellano ne “Il principe…

Secondary ticketing, ci sono già i primi indagati

La trasmissione le Iene non ha fatto che parlare di un fenomeno…