Il Giappone è a conoscenza degli UFO ma si rifiuta di commentare

Redazione

Le immagini pubblicate dall’International UFO Laboratory di Fukushima, che, secondo lo stesso istituto di ricerca, sono prove documentali dell’esistenza degli UFO, non sono state commentate dal governo giapponese.

Il Giappone a conoscenza degli UFO ma si rifiuta di commentare

Riguardo agli oggetti non identificabili, abbiamo ricevuto un rapporto che non ci sono casi speciali da dichiarare“, ha detto il vice segretario capo di gabinetto Yoshihiko Isozaki quando gli è stato chiesto delle immagini rilasciate dall’International UFO Laboratory il 25 giugno.

Isozaki ha sottolineato che il governo continuerà a monitorare gli UFO, confermando: “Intendiamo rispondere sulla base delle istruzioni del Segretario alla Difesa“.

Nel settembre 2020, il ministro della Difesa Taro Kono ha emesso il primo ordine nella storia del ministero alle Forze di autodifesa giapponesi di scattare fotografie e analizzare le informazioni su eventuali UFO o altri oggetti non identificati rilevati dal proprio personale.

Inoltre che il 24 giugno 2021 è stato aperto a Fukushima l’International UFO Laboratory, che afferma di essere l’unico istituto di ricerca per oggetti volanti non identificati in Giappone.

Nello stesso anno, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha rilasciato video riservati sugli UFO presi dalla Marina degli Stati Uniti e un ex capo ha testimoniato che gli oggetti esistevano.

Gli eventi hanno suscitato un crescente interesse per le osservazioni nella comunità internazionale e le parti associate all’UFO Interactive Hall hanno deciso di aprire un laboratorio di ricerca in Giappone.

Next Post

Infermiera rivela: Ho assistito all'autopsia di Roswell

Gel Davies, impiegato di un’impresa di pompe funebri, fu incaricato di preparare delle bare a misura di bambino, erano destinate agli alieni di Roswell. L’impiegato dell’impresa di pompe funebri di Roswell, Glen Davies, a cui i militari chiesero di realizzare bare a misura di bambino per corpi alieni nel 1947, […]
Infermiera rivela Ho assistito autopsia di Roswell