Il gioco intimo finisce male con un deodorante nel sedere
Il gioco intimo finisce male con un deodorante nel sedere

Un gioco intimo finito davvero male per una coppia di 40enni che avevano pensato di trascorrere una serata diversa.

I medici hanno eseguito un intervento chirurgico d’emergenza ad un uomo di 40 anni per rimuovere un oggetto, nella fattispecie un deodorante, che era rimasto bloccato nel sedere.

Un episodio davvero singolare, l’uomo è stato portato di corsa all’ospedale dove i medici hanno dovuto eseguire un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere un deodorante conficcato nei suoi glutei.

Secondo quanto riferito dal DailyStar.co.uk , l’episodio è accaduto poco tempo fa, la persona era rimasta bloccata mentre eseguiva un “gioco” particolare insieme alla moglie, un gioco purtroppo finito male per l’uomo che è stato portato in un ospedale per un intervento chirurgico d’urgenza.

La moglie della vittima ha detto che ha messo il deodorante per l’ambiente, nel “retto” del marito, secondo una sua particolare richiesta durante il loro rapporto intimo, ma sfortunatamente, il contenitore è rimasto bloccato.

Secondo i media locali, l’intervento è stato completato in due ore e non sono state segnalate complicazioni. Casi simili sono stati riportati durante i “giochi” intimi di tantissime coppie.

Sono stati segnalati casi bizzarri di persone portati in ospedale con oggetti in legno e plastica o ortaggi come le melanzane. Un medico ha detto ai media locali che inserire oggetti nel corpo per la gratificazione fisica è una potenziale minaccia e potrebbe influire sulla salute, tali attività potrebbero causare emorragie, danni intestinali o altre lesioni.

foto@Flickr

Potrebbero interessarti

Scoperta la porta dell’inferno con migliaia di simboli anti streghe

La porta dell’inferno scoperta in una grotta con centinaia di graffiti sulle…

50 ballerine di lap dance ai funerali di un politico -video-

Lo ha riportato l’Oriental Daily News e la notizia ha fatto il…