Il giovane Montalbano 2, anticipazioni lunedì 19 ottobre

Stasera, lunedì 19 ottobre, andrà in onda una nuova puntata di Il Giovane Montalbano 2, alle ore 31:10 su Rai Uno.

Nello scorso episodio abbiamo lasciato il giovane commissario preferire l’amore all’amore per la propria terra e per il proprio lavoro: Montalbano ha infatti chiesto e ottenuto il trasferimento, per star vicino alla sua futura moglie a cui si è appena ravvicinato.

Stasera vedremo la coppia di innamorati in procinto di partire per Genova, col commissario pronto a lasciare il mondo che sa rimpiangerà per sempre, ma un fatto esterno sconvolgerà tutti i suoi piani: è il maggio del 1992, e il terribile attentato mortale ai giudici Falcone e Borsellino lo convinceranno che è la Sicilia il suo posto, la terra dove deve lottare per la legalità. Montalbano torna in quello che è ormai il suo vecchio ufficio e decide di chiamare Livia: non può più partire, non ora che la sua terra è stata colpita così duramente.

Anche Livia capisce subito: ama quell’uomo, lo amerà per sempre, ma non può sradicarlo dal suo mondo e 1400 km tra di loro non sono pochi da sopportare.

Next Post

Squadra Mobile 2 in onda a primavera 2016

Si stanno svolgendo le riprese di Squadra Mobile 2 con protagonista sempre Giorgio Tirabassi. Il sottotitolo che sarà presenta in questa seconda stagione sarà Operazione Mafia Capitale. Le nuove riprese sono iniziate, come detto prima, a Roma e i protagonisti saranno di nuovo il grande Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti […]