Il Giovane Montalbano 2, anticipazioni lunedì 21 settembre

Dopo il buon successo riscontrato dalla prima puntata, stasera, lunedì 21 settembre, in prima serata alle 21:20 su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata della serie Il Giovane Montalbano 2.

La puntata di stasera si intitola “La stanza numero 2” e vede Salvo e Livia alle prese con i preparativi per il loro imminente matrimonio e con il corso prematrimoniale insieme all’inflessibile Don Luigi. Tutti sono felicissimi delle nozze, persino Mimì che è diventato di una gentilezza davvero spiazzante per l’amico Salvo, che quasi non lo riconosce.

Ma come sempre Salvo Montalbano parallelamente deve risolvere anche dei casi sempre più intricati, e stavolta si trova invischiato in prima persona. Durante una passeggiata con la fidanzata, assiste a un incendio in un hotel, con un cliente che è rimasto imprigionato dentro: Salvo si precipita nell’hotel, sfidando le fiamme, ,ma purtroppo non può fare niente, il fuoco ha invaso tutta la palazzina e il povero cliente muore nell’incendio.

Livia rimarrà molto colpita dal pericolo corso dal futuro marito, che tuttavia la rassicurerà a riguardo del suo lavoro. Intanto Montalbano scopre che l’incendio è stato di natura dolosa, e naturalmente inizierà ad indagare per scovare il colpevole.

E se c’entrasse un “pizzo” non pagato? Un avvertimento?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 settembre

Da oggi, lunedì 21 settembre, il Segreto torna nel suo consueto orario invernale: non più in onda nel preserale, la soap sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16:10. In questa prima puntata della settimana vedremo finalmente il ritorno a casa della figlia di Emilia: Maria esce finalmente dal convento […]