Il Giovane Montalbano 2, anticipazioni lunedì 21 settembre
“il Giovane Montalbano” regia Gianluca Tavarelli (2011) con Michele Riondino foto di Fabrizio Di Giulio

Dopo il buon successo riscontrato dalla prima puntata, stasera, lunedì 21 settembre, in prima serata alle 21:20 su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata della serie Il Giovane Montalbano 2.

La puntata di stasera si intitola “La stanza numero 2” e vede Salvo e Livia alle prese con i preparativi per il loro imminente matrimonio e con il corso prematrimoniale insieme all’inflessibile Don Luigi. Tutti sono felicissimi delle nozze, persino Mimì che è diventato di una gentilezza davvero spiazzante per l’amico Salvo, che quasi non lo riconosce.

Ma come sempre Salvo Montalbano parallelamente deve risolvere anche dei casi sempre più intricati, e stavolta si trova invischiato in prima persona. Durante una passeggiata con la fidanzata, assiste a un incendio in un hotel, con un cliente che è rimasto imprigionato dentro: Salvo si precipita nell’hotel, sfidando le fiamme, ,ma purtroppo non può fare niente, il fuoco ha invaso tutta la palazzina e il povero cliente muore nell’incendio.

Livia rimarrà molto colpita dal pericolo corso dal futuro marito, che tuttavia la rassicurerà a riguardo del suo lavoro. Intanto Montalbano scopre che l’incendio è stato di natura dolosa, e naturalmente inizierà ad indagare per scovare il colpevole.

E se c’entrasse un “pizzo” non pagato? Un avvertimento?

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e donne trono over: triangolo Nino, Anna e Giorgio

Puntata molto variegata oggi quella dedicata al Trono over. La simpatica Annamaria…

Louis Tomlinson oltre due milioni di sterline per il figlio

Louis Tomlinson, uno dei componenti degli One Direction, felice per la sua…