Il Grande Fratello Vip si farà il prossimo autunno

Alla fine dello scorso anno la Mediaset, con tutti gli onori, aveva annunciato che nei mesi successivi si sarebbe tenuta la prima edizione del Grande Fratello Vip, poi, visti i numeri non proprio entusiasmante dell’ultima edizione del talent nel suo formato classico, in molti avevano teorizzato che l’idea sarebbe stata rimessa in un cassetto.

Invece a quanto pare non solo il Grande Fratello Vip pare che si farà, ma circolano già i nomi delle prime concorrenti e persino quello della presentatrice.

Sembra che al momento il nome di Simona Ventura sia dato per favorito come padrona di casa di questo nuovo reality di Magnolia, che andrà in onda il prossimo autunno.

Le altre due candidate in lizza per la conduzione sarebbero Alessia Marcuzzi, che l’anno prossimo sarà impegnata anche con la nuova edizione del Grande Fratello classico, e Barbara D’Urso.

“Simona Ventura sembra essere in pole position – anticipa Novella 2000 – per la conduzione ad ottobre del Grande Fratello versione Vip. Un nuovo format in Italia, che andrebbe a sostituire il più “bollito” Grande Fratello tradizionale, che non ha avuto i risultati di share sperati nell’ultima edizione del programma. Anzi, voci di corridoio sempre più insistenti dicono che Simona avrebbe soffiato la conduzione del programma proprio ad Alessia Marcuzzi. Una sorta di rivincita quella di SuperSimo, che, anche se ormai non è più naufraga in Honduras, è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del pubblico italiano”.

“Ormai è certo: a ottobre andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip – fa sapere invece “Oggi” – Se è ancora incerto il nome della conduttrice, già si inizia invece a delineare il cast.

Secondo il settimanale, le prime due prescelte sarebbero due donne dello spettacolo, due ex del Bagaglino, ma soprattutto due eterne nemiche: Valeria Marini e Pamela Prati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Trono di Spade 6, Maisie Williams parla di Jon Snow

Piccoli indizi e spoiler sull’attesissima sesta stagione della serie tv più amata…

Demi Lovato sensuale: puoi guardare attraverso il mio vestito

E’ possibile essere sensuali e ammiccanti conservando comunque un certo stile ed…