Il Ministro Boschi sulle riforme non ci fermiamo

Redazione

Lo studio televisivo di Porta a Porta, la trasmissione televisiva condotta dal giornalista Bruno Vespa, fa da teatro ad uno stizzito botta e risposta tra il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e il capogruppo al Senato di Forza Italia Paolo Romani sulla compravendita di parlamentari.

“La maggioranza al Senato non ce l’avete: come farete?”, incalza Romani riferendosi a possibili compravendite di senatori.

Il ministro Maria Elena Boschi risponde: “noi non compriamo nessuno. Se con il convincimento creiamo consensi in Parlamento, è un fatto positivo perché ne guadagna il Paese .Se le riforme costituzionali- aggiunge Boschi- continueranno ad andare avanti senza l’apporto di FI è una cosa che non ci piace ma l’esigenza di portarle a termine è prevalente rispetto a tutto. Interromperemo il lavoro del governo solo se non ci verrà consentito di fare le riforme”.

Insomma a più riprese sia il premier Matteo Renzi che i ministri a lui più vicini non perdono occasione per ribadire la volontà di arrivare alla fine naturale della legislatura

 

Next Post

Braccialetti rossi 2, anticipazioni, Leo lotta col tumore

Rai Uno ha trasmesso la prima puntata della serie Tv, Braccialetti rossi 2, ed il successo è già indiscusso. La prima puntata ci ha già commosso, per i nuovi problemi a cui vanno incontro i ragazzi del gruppo dei Braccialetti Rossi. La seconda puntata della serie si apre con la […]