Il Ministro Boschi sulle riforme non ci fermiamo

Lo studio televisivo di Porta a Porta, la trasmissione televisiva condotta dal giornalista Bruno Vespa, fa da teatro ad uno stizzito botta e risposta tra il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e il capogruppo al Senato di Forza Italia Paolo Romani sulla compravendita di parlamentari.

“La maggioranza al Senato non ce l’avete: come farete?”, incalza Romani riferendosi a possibili compravendite di senatori.

Il ministro Maria Elena Boschi risponde: “noi non compriamo nessuno. Se con il convincimento creiamo consensi in Parlamento, è un fatto positivo perché ne guadagna il Paese .Se le riforme costituzionali- aggiunge Boschi- continueranno ad andare avanti senza l’apporto di FI è una cosa che non ci piace ma l’esigenza di portarle a termine è prevalente rispetto a tutto. Interromperemo il lavoro del governo solo se non ci verrà consentito di fare le riforme”.

Insomma a più riprese sia il premier Matteo Renzi che i ministri a lui più vicini non perdono occasione per ribadire la volontà di arrivare alla fine naturale della legislatura

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Costa Concordia,16 anni a Schettino. Non va in prigione

Il capitano Francesco Schettino è stato condannato  dal Tribunale di Grosseto a…

Carolina Kostner sul caso Schwarzer: “Non sapevo nulla, potrei lasciare il pattinaggio”

Carolina Kostner in una lunga intervista a “Il Fatto Quotidiano” ha espresso…