Il mondo del gossip si chiede: Ozge Gurel si è fidanzata davvero?

VEB

Ozge Gurel si è fidanzata davvero? Questo è il dubbio atroce che oggi attanaglia il mondo del gossip.

L’attrice mobilita il mondo del gossip per sapere se veramente si è messa in maniera stabile con qualcuno. Ma Ozge è molto riservata, non le piace parlare della sua vita privata.

In verità non arriva nessun segnale diretto in direzione del fidanzamento della famosa attrice dai bellissimi e delicati tratti.

Forse la bocca è un po’ troppo grande e la magrezza eccessiva, tuttavia è sempre una gran bella ragazza.

La fantastica Ozge però, al proprio eventuale compagno, preferisce postare gli scatti col suo gatto. Un amore vero, questo, disinteressato, come solo lo è un amore per un animale.

Ma Ozge tempo fa spiegò, gatti a parte, che se incontrasse veramente l’uomo della sua vita non se lo lascerebbe affatto sfuggire.

Bisogna vedere, ovviamente, se lui però ci sta. Comunque, la grande attrice su questo e altri aspetti della vita, sembra essere estremamente determinata.

L’unico flirt che, almeno per ora, le viene attribuito, è quello con Serkan Cayoglu, durante le riprese cinematografiche.

Ma si tratta di un’avventura, non di un fidanzamento, e Ozge mira senz’altro a qualcosa di più importante.

Next Post

Serena Williams si rilassa: bikini in piscina

I suoi record sono incredibili a 34 anni Serena Williams è certamente la regina del tennis femminile, basti pensare al record del Grande Slam di Steffi Graf, eguagliato dalla tennista statunitense. Come ogni grande atleta anche Serena ha deciso di rilassarsi nel periodo di inattività, quale miglior occasione per mostrarsi […]
Serena Williams si rilassa bikini in piscina