Il Natale di Melissa Satta è al caldo delle Maldive

Melissa Satta ha passato il Natale alle Maldive con la famiglia

Mentre molti italiani hanno dovuto rinunciare alle vacanze natalizie per il persistere della crisi economica, più fortunata è stata Melissa Satta, che assieme alla sua famiglia è potuta spostarsi al caldo delle isole Maldive.

Per le vacanze la showgirl è infatti volata sull’atollo con il compagno Prince Boateng e il figlio Maddox: i due hanno scelto una località alternativa per festeggiare e da qualche giorno trascorrono le loro giornate in tutto relax fra nuotate in acque cristalline e ore di tintarella.

A comunicare la partenza è stata proprio lei lunedì mattina, con uno scatto in cui si intravedono gli atolli delle isole in pieno Oceano Indiano. Una foto scattata per dire arrivederci a Tiki Taka.

“When #Maddox sleep….we have a bit of time for us @prince09_ mom and dad taking a nap”, cinguetta Melissa Satta. Tradotto: “Quando Maddox dorme… Noi ci prendiamo del tempo per noi. Mamma e papà schiacciano un pisolino”. La scritta accompagnava una foto di coppia con il centrocampista del suo cuore, che da gennaio tornerà a essere nuovamente rossonero.

Prima di partite la Satta si è tagliata nuovamente i capelli e ha cambiato tinta. Marco Paolo Rossi e Simona Ghezzi hanno realizzato un caschetto con un colore sempre più chiaro: ormai la Satta sta diventando bionda a tutti gli effetti e questo suo cambiamento non sembra dispiacere ai suoi fan che ormai sono abituati alle trasformazioni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mary Tyler Moore: addio all’attrice simbolo della tv anni ‘70

Purtroppo siamo costretti a dire addio anche a Mary Tyler Moore, una…

Hugh Grant, il fisico non è più da sex symbol

Quando uno ha avuto la fortuna di essere un sex symbol, e…