Il nuovo modo di tagliare la torta perfettamente, diventa virale

VEB

E’ bastato un video che mostrasse una nuova idea per tagliare una torta perfettamente, per diventare virale sui social.

Il video virale mostra una donna che taglia una torta di compleanno, in rettangoli perfetti, senza fare rompere o mischiare gli strati o la glassa.

Recentemente un utente di Twitter aveva pubblicato un video che mostrava un modo incredibilmente semplice di sbucciare gli spicchi d’aglio, quel trucco aveva sorpreso milioni di persone su internet, che si lamentavano del fatto che avrebbero potuto risparmiare ore di lavoro che probabilmente avevano speso singolarmente per sbucciare ogni spicchio d’aglio.

Ora un nuovo video sembra aver catturato la fantasia degli utenti di Instagram. Il video mostra una donna che taglia una torta di compleanno , in rettangoli perfetti, senza fare confusione con gli strati o la glassa.

Il video è stato condiviso su Instagram da Katherine Sabbath, pittrice e scrittrice di libri di cucina australiana, che ha dichiarato che il video è stato originariamente girato nel 2017, ma che è diventato virale solo ora.

Sabbath ha affermato nel suo post su Instagram che il video ha registrato oltre 100 milioni di visualizzazioni. Il video mostra una donna che utilizza solo un tagliere e un coltello da cucina per realizzare tagli perfettamente diritti e proporzionati in una torta rotonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Despite the cake shows, the drip cakes, the cookbooks, & the Lego man haircuts, THIS crummy video from 2017 has managed to chase me from all dark corners of the internet 🧟‍♀️😳 I baked a cake for my friends at @theofficialpandora (will always support this ethical brand) & asked Julie @juleschillin if she could cut it like a grid & into “wedding cake” serving sizes, as there was lots of other food at this staff morning tea. We all enjoyed our treats, our multiple servings of cake, & thought we would drift calmly away into our sugar comas… WELL JULIE, it looks like this video is trending ONCE AGAIN (it’s clocked over 100 million views across three ‘news’ websites OMG), & although the internet still confuses me, WHATEVER YOU DO DO NOT READ THE COMMENTS 🙈 (Edit: Okay, you can read them at @foodnetwork but I warned you) #JulieBroketheInternet

Un post condiviso da Katherine Sabbath (@katherine_sabbath) in data:

Sabbath ha confermato che la torta nel video è stata preparata da lei e che ha chiesto alla sua amica di tagliarla “come una griglia in una torta nuziale“.

Il video ha ottenuto numerosi commenti soprattutto dagli amanti e appassionati di cucina, che però sorridendo hanno detto di essere preoccupati per le dimensioni delle porzioni.

Beh, una cosa è certa, questo piccolo trucco per il taglio di una torta sicuramente renderà la nostra vita molto più facile.

Next Post

Labbra screpolate, come risolvere in modo semplice

Il caldo di questi giorni, arrivato in modo repentino a stravolgere il nostro abbigliamento ma anche l’equilibrio del nostro corpo, a molti ha causato anche problemi alle labbra: in tanti ci siamo ritrovati con labbra secche e screpolate, dolorose oltre che antiestetiche. La soluzione principe è quella di avere sempre […]
Labbra screpolate come risolvere in modo semplice