Amy Winehouse il padre e l’ex fidanzato pronti a realizzare un nuovo “film verità”

Redazione

Ancora novità su Amy Winehouse e sulla sua vita, forse fino ad ora non è mai venuto a galla tutto fino in fondo, pare infatti che sia l’ex fidanzato che il padre, siano pronti a raccontare tutti i particolari della triste fine della cantante.

Sono trascorsi già quattro lunghi anni da quando, il 23 luglio del 2011, la celebre cantautrice, stilista e produttrice discografica britannica Amy Winehouse è stata trovata priva di vita sul letto della sua casa al numero 30 di Camden Square, borgo di Londra nella parte nord della città.

In questi anni si è molto parlato della celebre artista ma soprattutto negli ultimi mesi Amy Winehouse, nonostante sia morta ormai da qualche anno, ha fatto molto parlare di se in seguito alla pubblicazione del film-documentario sulla sua vita intitolato “Amy” e diretto dal regista inglese di origine indiana Asif Kapadia. Tale documentario però ha fatto molto arrabbiare la famiglia della celebre artista britannica e soprattutto papà Mitch Winehouse che ha deciso, insieme all’ex fidanzato della bella Amy ovvero Red Traviss, di far realizzare un nuovo lungometraggio in cui però diranno la verità.

Mitch Winehouse ha nello specifico affermato “Diremo la verità su Amy, cosa che non ha fatto Kapadia. Non è vero che abbiamo lasciato Amy per la sua strada negli ultimi tre anni della sua esistenza. Lo ritengo un insulto a tutta la famiglia“.

Next Post

Le donne che arrossiscono sono più attraenti, lo dice uno studio dell'Università di Cambridge

Quando si riceve un complimento o semplicemente quando ci si trova in una situazione di imbarazzo è solito per una donna arrossire e questo, secondo uno studio condotto dall’Università di Cambridge pubblicato su Plos One, sembra risultare particolarmente attraente per gli uomini. Secondo gli studiosi inglesi le guance delle donne […]