Il paradiso delle signore 2 ritornerà sulla rete Rai l’11 settembre 2017. La serie tv prevede 10 serate all’insegna degli intrighi amorosi, colpi di scena e insidie dietro l’angolo. Nel cast ritroveremo il padrone del grande magazzino Piero Mori, interpretato da Giuseppe Zeno che dovrà riconquistare la fiducia di Teresa interpretata da Giusy Buscemi.
Teresa è stata “presa in giro” Pietro: infatti l’uomo non solo non è vedovo ma l’ex moglie è pronta a tutto pur di riconquistare Pietro. Ecco le trame delle due puntate che andranno in onda l’11 settembre 2017.
Un nuovo inizio è il primo episodio che vedremo. Ci troviamo a fine agosto 1956. Il grande magazzino sta per riaprire anche se i giornali hanno fatto una cattiva pubblicità soprattutto a Pietro Mori. Questi cerca di convincere Teresa che tra lui e l’ex moglie non c’è più nulla. Lei accetta allora di sposarlo.
In Miss Paradiso vedremo Elsa, Roberto e Teresa organizzare un concorso di bellezza tra le Veneri. Mori partecipa al funerale di Mandelli, ma Andreina lo accusa della morte del padre e decide di vendicarsi. Nel frattempo Rose mira ad acquistare le quote di Jacobi socio del grande magazzino.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.