Il Paradiso delle Signore 2 al via dall’11 settembre 2017
Il Paradiso delle Signore 2

Il paradiso delle signore 2 ritornerà sulla rete Rai l’11 settembre 2017. La serie tv prevede 10 serate all’insegna degli intrighi amorosi, colpi di scena e insidie dietro l’angolo. Nel cast ritroveremo il padrone del grande magazzino Piero Mori, interpretato da Giuseppe Zeno che dovrà riconquistare la fiducia di Teresa interpretata da Giusy Buscemi. 

Teresa è stata “presa in giro” Pietro: infatti l’uomo non solo non è vedovo ma l’ex moglie è pronta a tutto pur di riconquistare Pietro. Ecco le trame delle due puntate che andranno in onda l’11 settembre 2017.

Un nuovo inizio è il primo episodio che vedremo. Ci troviamo a fine agosto 1956. Il grande magazzino sta per riaprire anche se i giornali hanno fatto una cattiva pubblicità soprattutto a Pietro Mori. Questi cerca di convincere Teresa che tra lui e l’ex moglie non c’è più nulla. Lei accetta allora di sposarlo.

In Miss Paradiso vedremo Elsa, Roberto e Teresa organizzare un concorso di bellezza tra le Veneri. Mori partecipa al funerale di Mandelli, ma Andreina lo accusa della morte del padre e decide di vendicarsi. Nel frattempo Rose mira ad acquistare le quote di Jacobi socio del grande magazzino.

Potrebbero interessarti

Alessandra Amoroso e il gran finale all’Arena di Verona

Alessandra Amoroso ha concluso il suo tour con un ennesimo successo con…

Coca Cola Summer Festival, i The Kolors trionfano nella prima serata

Ha avuto luogo ieri, giovedì 25 giugno 2015, nella bellissima Piazza del…

Una vita trame settimanali 25-30 giugno 2017

Una vita trame tv settimanali dal 25 al 30 giugno 2017: ecco…

Domenica Live accoglie Brooke Logan di Beautiful e il giovane fidanzato

Barbara D’Urso, a differenza di molti altri suoi colleghi che hanno già…