Il Paradiso delle Signore 2 al via dall’11 settembre 2017

VEB

Il paradiso delle signore 2 ritornerà sulla rete Rai l’11 settembre 2017. La serie tv prevede 10 serate all’insegna degli intrighi amorosi, colpi di scena e insidie dietro l’angolo. Nel cast ritroveremo il padrone del grande magazzino Piero Mori, interpretato da Giuseppe Zeno che dovrà riconquistare la fiducia di Teresa interpretata da Giusy Buscemi. 

Teresa è stata “presa in giro” Pietro: infatti l’uomo non solo non è vedovo ma l’ex moglie è pronta a tutto pur di riconquistare Pietro. Ecco le trame delle due puntate che andranno in onda l’11 settembre 2017.

Un nuovo inizio è il primo episodio che vedremo. Ci troviamo a fine agosto 1956. Il grande magazzino sta per riaprire anche se i giornali hanno fatto una cattiva pubblicità soprattutto a Pietro Mori. Questi cerca di convincere Teresa che tra lui e l’ex moglie non c’è più nulla. Lei accetta allora di sposarlo.

In Miss Paradiso vedremo Elsa, Roberto e Teresa organizzare un concorso di bellezza tra le Veneri. Mori partecipa al funerale di Mandelli, ma Andreina lo accusa della morte del padre e decide di vendicarsi. Nel frattempo Rose mira ad acquistare le quote di Jacobi socio del grande magazzino.

Next Post

Valeria Golino la sensazione di recitare "al buio"

Due attori che hanno veramente dato tutto in questa pellicola presentata a Venezia, Valeria Golino e Adriano Giannini, una storia amara perchè molto vera raccontata con tanto impegno e presentata fuori concorso da Silvio Soldini, alla Mostra del cinema di Venezia: “Il Colore nascosto delle cose”. Dopo aver girato il […]