Il paradiso delle signore: puntata 28 dicembre 2015

VEB

Ecco a voi le anticipazioni della quinta puntata della fiction Il paradiso delle signore in onda su Rai 1. L’ultimo appuntamento era terminato con il sospirato bacio tra Teresa e Pietro.

Secondo la guida tv la fiction dovrebbe andare in onda il 28 dicembre e sempre di lunedì: in effetti non si sapeva se avrebbero cambiato il giorno di messa in onda. Ovviamente in questa nuova puntata vedremo il proseguo dell’intreccio dovuto al bacio che c’è stato tra Teresa e Pietro.

I due però, dopo essersi baciati, continueranno a comportarsi in modo strano. Vedremo un Vittorio geloso a causa dell’amore che prova per Teresa che, a sua volta, si renderà conto di provare un sentimento forte a Pietro.

Purtroppo per sapere chi avrà la meglio tra i due dovremo aspettare ancora un altro po’ di tempo. Non ci rimane che continuare a seguirli e attendere un possibile lieto fine.

Next Post

Don Matteo 10: al via dal 7 gennaio 2016

Il 7 gennaio 2016 la Rai inizierà il nuovo anno con il botto: infatti torneranno le avventure di Don Matteo, fiction che ha sempre riscosso un grande successo. Ma che cosa accadrà in questa decima stagione? Ovviamente come tutte le fiction così longeve ci saranno addii ma anche new entry. […]