Il paradiso delle signore trame settimanali dal 25 al 1 marzo

VEB

Il paradiso delle signore è giunta alla centoventunesima puntata e gli ascolti continuano a salire sempre più. Cosa accadrà la prossima settimana? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Dopo aver litigato con Marta per la mancata assunzione di Riccardo al Paradiso, Vittorio cerca di riconciliarsi. Tina riceve la visita di Agnese alla sua prima lezione di canto nello studio di Recalcati. Federico confessa alla madre la verità sulla sua carriera universitaria. Al Paradiso arriva Lisa una rappresentante di biancheria intima.

Tina cerca di scoprire chi è la cantante legato al passato di Recalcati. Silvia non accetta l’idea che il figlio lasci l’università e accusa Roberto di aver influito sulla sua scelta. Gabriella vince la competizione per il volto di copertina del catalogo di Paradiso Market.

Marta è diffidente nei confronti della bella Lisa ma Vittorio la rassicura. Salvatore vuole aiutare Elena a trovare un lavoro ma incontra l’ostilità di Agnese. Federico non sopporta l’invadenza della madre in merito alla scelta di lasciare l’università. Vittorio decide di vendere per corrispondenza gli articoli promossi da Lisa; Marta cerca di dissuaderlo.

Vittorio e Marta devono occuparsi dell’angolo dei gioielli ma Lisa li costringe a dividersi i compiti. A causa della presenza del marito al Paradiso, Clelia ha un crollo nervoso. Luca e Andreina tramano per aumentare la distanza tra Umberto e Adelaide, già in forte contrasto.

Gabriella scopre che dovrà indossare biancheria intima per il catalogo di Paradiso Market ed esprime a Marta il suo disagio. Vittorio chiede perciò a Lisa di sostituirla. Luciano cerca di proteggere Clelia dalle insidie di Oscar. Recalcati propone a Tina di cantare al Circolo per San Valentino. Lisa fa a Vittorio una rivelazione sconvolgente.

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 25 al 1 marzo 2019

Nicoletta rifiuta l’aiuto economico di Riccardo contro il parere della madre. Elena scopre che Antonio e Ludovica si sono baciati a San Valentino. Gabriella prova una grande emozione all’idea di fare da modella per il Paradiso Market; Lisa la consiglia su come posare.

Marta propone a Vittorio di incidere un motivo musicale con la voce di Tina per pubblicizzare il catalogo. Nicoletta prende l’iniziativa e invita Cesare a casa di Gabriella e Roberta, invitando anche Federico e Salvatore. Riccardo chiede a al padre di preservare la parte di patrimonio che gli spetta, prima che Andreina possa mettervi le mani. Marta assiste a una lite tra Lisa e uno sconosciuto.

A Villa Guarnieri Riccardo ha un duro confronto col padre. Luciano vorrebbe seguire Clelia a Milano, ma lei cerca di convincerlo a restare con la famiglia. Andreina mette a punto una strategia per far ingelosire Umberto al punto che lui le chiede di trasferirsi a Villa Guarnieri. Intanto il piano di Luca sta funzionando di riflesso anche su un’altra delle sue vittime.

Next Post

Animali ibridi, alcuni incroci sono veramente assurdi

Nel mondo animale non è affatto strano che animali di specie differenti si accoppino tra loro e mettano al mondo quindi animali “ibridi”. Secondo la definizione più comune, per ibridazione interspecifica si intende il processo per cui due animali di specie diverse si riproducono dando vita a una progenie con […]