Il principe Filippo ha un archivio segreto sugli UFO

VEB

Il principe Filippo, Duca di Edimburgo, aveva un notevole interesse per gli UFO, secondo quanto riportato da BANG Showbiz. Il suo interesse si sviluppò dopo aver letto un rapporto ufficiale di suo zio, Lord Mountbatten, che descriveva un insolito incidente avvenuto nel 1955 nella tenuta di Romsey nell’Hampshire. Il rapporto raccontava di un’astronave a forma di disco che atterrò vicino alla tenuta di Lord Mountbatten, da cui uscì un uomo misterioso che causò un incidente in bicicletta all’illustre parente.

Il principe Filippo ha un archivio segreto sugli UFO
Foto@Pixabay

Il principe Filippo era un abbonato della rivista Flying Saucer Review e studiava regolarmente i rapporti militari sugli UFO. La sua collezione di libri sull’argomento includeva “The Halt Perspective“, che dettagliava l’incidente di Rendlesham Forest del 1980, spesso paragonato al “British Roswell“. Si dice che il segretario del principe abbia scritto una lettera al coautore del libro, l’ex detective John Hanson, per esprimere l’interesse del duca nel lavoro.

Il principe Filippo aveva accumulato un vasto archivio di documenti, atti e materiali investigativi sul fenomeno UFO nel corso degli anni. Tuttavia, durante il regno della regina, nessuno di questi materiali è stato reso pubblico, poiché il marito della sovrana che indagava sugli UFO avrebbe creato scalpore se queste informazioni fossero state rivelate. Con l’avvento di una nuova era dopo la morte della regina, ci sono state richieste per la pubblicazione di questi file, ma la decisione finale spetta al nuovo monarca, re Carlo III.

La decisione di re Carlo III sul destino dell’archivio del principe potrebbe avere un impatto sulla comprensione del fenomeno UFO e sull’atteggiamento della società nei confronti di questo argomento misterioso.

Sebbene non sia ancora chiaro se queste informazioni saranno rese pubbliche, l’interesse del principe Filippo evidenzia che anche negli ambienti più alti della società persiste una curiosità e un desiderio di svelare i misteri dell’universo. Forse in futuro potremo conoscere di più sull’archivio del principe e sulla sua visione degli UFO, o forse questo mistero rimarrà irrisolto insieme ad altri enigmi che dobbiamo affrontare.

fonte@esoreiter.ru

Next Post

Avatar digitali, azienda americana ti permette di parlare con i parenti defunti

Il mondo digitale offre la possibilità di creare avatar digitali che possono continuare a interagire con noi e i nostri cari anche dopo la morte. Tuttavia, ci sono questioni importanti da considerare riguardo alla desiderabilità di questa tecnologia e ai potenziali pericoli che comporta. Diverse aziende Internet sostengono di poter […]
Avatar digitali azienda americana ti permette di parlare con i parenti defunti