Il Principe Harry ha una nuova fiamma: Olympia di Grecia

Redazione

Il principe Harry ha messo la testa a posto? Forse si potrebbe aver trovato l’altra parte della mela, si tratta della sua nuova fidanzata.

Olympia di Grecia, questa la nuova fiamma del Principe Harry, lo ha scoperto in anteprima il famoso “The Sun” che ha dato immediatamente la notizia e ha fatto infuriare tutte le fan del principino, ormai non tanto principino.

I due si sono conosciuti grazie a Beatrice di York, la principessa e cugina del secondo figlio di Carlo e Diana, subito hanno pensato di passare la loro prima vacanza insieme, andranno in fatti sulle montagne della Svizzera.

Certo è che trovare l’altra parte della mela per il Principe Harry è davvero difficile, visti i precedenti flirt, lui è sempre stato un “conquistatore” basta rivedere le precedenti conquiste, da Joss Stone a Emma Watson, passando addirittura la nostra Martina Stella, insomma tra voci e reali flirt, Harry ha davvero una lista lunghissima.

Sarà davero Olympia di Grecia la sua ultima fidanzata ufficiale?

Next Post

Lily Rose Depp: uguale a sua madre

Quando si dice buon sangue non mente, è proprio vero, Lily- Rose Depp, è lo specchio di sua madre, vederle camminare insieme, una al fianco dell’altra per le vie di Los Angeles, è uno spettacolo incredibile, si capisce subito che sono mamma e figlia. Stessi capelli, identiche nelle espressioni, occhi molto simili […]
Lily Rose Depp uguale a sua madre