“Il ricco, il povero e il maggiordomo”: Aldo, Giovanni e Giacomo lanciano il loro nuovo film

Oggi 11 dicembre arriva nelle sale italiane “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. L’ultimo film del trio comico risale a ben quattro anni fa, quando “La banda dei babbi Natale” incassò 25 milioni di euro. I tre ci riprovano nuovamente a sbancare il Box Office Italia. Il film, come annuncia appunto il titolo, parla delle storie di tre personaggi molto diversi tra di loro le cui vite si intrecciano per una serie di coincidenze fortuite.

Giacomo è un ricco broker che ha tutto ciò che si può desiderare. Ha una lussuosa villa fuori Milano, con la sua famiglia conduce una vita molto agiata e nei momenti liberi ama dedicarsi al suo sport preferito, il golf. Al suo fianco c’è il fedelissimo maggiordomo, interpretato da Giovanni, che ha una relazione segreta con la cameriera Dolores.

E poi c’è Aldo, un venditore abusivo che ha un sogno nel cassetto: aprirsi una bancarella legale tutta sua. Ha una vita molto povera ed è costretto ad abitare a casa della mamma, scontrosa ed intrattabile. Trova anche il tempo di allenare una squadra di calcio, composta da molti ragazzini stranieri a cui ama affibbiare strani nomignoli. La vita dei tre cambia quando la macchina di Giacomo, guidata da Giovanni, investe Aldo. I due offrono al malcapitato una cifra per tacere sull’accaduto, ma le cose si complicano quando Giacomo sbaglia un’operazione di mercato e finisce sul lastrico. Risate e gag assicurate in un film per tutta la famiglia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristiano De Andrè e il rapporto sempre più difficile con la figlia

Il rapporto tra genitori e figli non è mai facile, ma quando…

George Michael: parla il cugino e collaboratore Andros

Andros Georgiou, cugino del cantante prematuramente scomparso George Michael, vero nome Georgios…