Il Segreto, anticipazione di sabato 17 ottobre

Il Segreto non vuole lasciare soli i tanti appassionati italiani neppure nel fine settimana, e così dopo la prima serata di ieri e in attesa di quella di domani sera, anche oggi, sabato 17 ottobre, andrà in onda una breve puntata, in onda prima di Verissimo.

Oggi vedremo Esperanza peggiorare sempre di più: la bambina mangia pochissimo e non sembra riprendersi neppure con la nutrice. Così, mentre Aurora cerca la guaritrice che sua madre Pepa le ha consigliato attraverso i suoi scritti, Lesmes convice Gonzalo e Maria a provare a curare la loro figlia con le medicine che Donna Francisca gli ha offerto e che loro in un primo momento hanno rifiutato.

Protagonista di oggi sarà anche la bella Soledad: la giovane da quando ha incontrato Simon, che tanto le ricorda l’amore della sua vita Juan, non riesce a trovare pace: si sente sempre più distante dal marito e viicina al vagabondo, tanto da provare a baciarlo.

Vedremo infine anche come procedono le sorti dei fratelli Buendia: non solo Isidro e Anibal devono fare i conti con la difficoltà di superare la morte di Rita, ma la malattia del fratello maggiore continua a nuocere anche all’impresa di famiglia.

Gli abitanti del paese infatti pensano che comprando i formaggi prodotti dai fratelli rischiano di ammalarsi anche loro, e quindi sabotano le loro vendite.

Next Post

Gabriel Garko smentisce di essersi sposato

A quanto pare per il gossip italiano si è sposato, ma il bello e tenebroso Gabriel Garko neppure lo sapeva: lui stesso nei giorni scorsi ha dovuto smentire di essersi sposato, dopo che i maggiori settimanali davano la cosa per certa. E’ bastato un anello, comparso all’improvviso sul suo dito, […]