Il segreto anticipazioni 11-16 giugno 2017 Donna Remedios assassinata

VEB

Anticipazioni settimanali della soap Il segreto. Le trame vanno dall’11 al 16 giugno 2017.

Beatriz decide di andare a trovare Hernando. Severo viene informato da un giornalista che lo scandalo dei vaccini verrà reso pubblico.

Monique e Lucas portano un neonato a Miel Amarga e lo affidano alle cure di Sol. Hernando sta per essere giustiziato ma Camila conduce dal giudice donna Remedios che gli racconta la verità sull’incendio: è stato Damian il figlio di Hernando ad appiccarlo. Nel frattempo Cristobal caccia dalla villa Mauricio.

Hernando viene scagionato, Mauricio avverte Francisca che il bimbo dell’orfanotrofio è nelle mani di Lucas e Sol. Ma Cristobal scopre che il capomastro si è intrufolato nella villa e minaccia di licenziare lui e Fe.

Monica comunica a Sol e Lucas che Marcos potrebbe recuperare la vista grazie ad un intervento chirurgico. Un gruppo di fanatici religiosi irrompe alla tenuta dei Santacruz. L’avvocato Alfredo informa i signori Dos Casas che donna Remedios è stata uccisa: la notizia sconvolge Hernando il quale sospetta di Elias. Nicolas torna a Puente Viejo senza Mariana.

Camila e Hernando raccontano a Beatriz quanto accaduto a donna Remedios tacendole però i loro sospetti su Elias.

Next Post

Tina Cipollari risponde a Luca e Soleil

Anche adesso  che la trasmissione uomini e donne è terminata le polemiche che hanno caratterizzato tutta la sua messa in onda non si placano, anzi continuano in modo più veemente sui vari social da Instagram a Facebook. Di queste ore è la polemica di Tina Cipollari nei confronti della coppia […]
tina cipollari risponde a luca e soleil