Il Segreto, anticipazioni 5 ottobre 2015

Inizia oggi una nuova settimana assieme ai protagonisti del Il Segreto, dopo quella appena concluso che ha visto appuntamenti giornalieri, fine settimana compreso.

Oggi, lunedì 5 ottobre, vedremo come evolveranno diverse delle situazioni lasciate in sospeso nella puntata serale di ieri sera.

In primis vedremo Maria ancora una volta sospettosa con Gonzalo, perché il ragazzo si rifiuta di scendere a compromessi con la sua madrina, Francisca Montenegro, che proclama di voler riavvicinarsi alla figlioccia.

Gonzalo, proprio per amore di Maria, e dietro consiglio di Aurora, accetterà di vedere Francisca assieme alla sua amata, ma il ragazzo è troppo furbo per credere alle promesse della Montenegro.

Intanto Soledad, in barba alle dicerie di tutto il paese, continua a vedere il vagabondo Simon: giurerà al suo Terence di non averlo mai tradito, ma per lei è troppo difficile interrompere i rapporti con quell’uomo che le ricorda così tanto il suo amato Juan.

Conrado cercherà un nuovo riavvicinamento con Aurora, ma la ragazza ancora una volta non è disposta a dargli credito e tra i due giovani scoppia una nuova lite.

Anibal, forse per la prima volta sincero in vita sua, prova a consolare Isidro: la morte di Rita è una tragedia immane ma la sua vita deve continuare.

Vedremo infine Hipolito e Conrado cercare di dirimere la questione legata ai muratori, ma accade qualcosa di imprevisto: Conrado viene arrestato dalla Guardia Civile.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elisabetta Canalis, gaffe social per colpa della Corvaglia

Dopo la grande popolarità ottenuta in Italia grazia al bancone di Striscia…

Tatyana Ali, dal set alla prossima maternità

Quando si raggiunge la notorietà molto presto, e Tatyana Ali l’ha raggiunta…