Il segreto anticipazioni dal 9 al 15 settembre 2017

VEB

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 9 al 15 settembre 2017.

Ismael regala un bastone da passeggio a a Beatriz e Matias continua a pensare che abbia cattive intenzioni. La Guardia Civile, dopo una soffiata anonima, trova la fiala di cianuro con cui è stata uccisa Sol nella cassetta degli attrezzi di Alfonso e incarica Lucas di analizzare il contenuto di essa. Nel frattempo in paese inizia a spargersi la voce che Alfonso è sospettato dell’omicidio di Sol e nessuno riesce a crederci. Nel frattempo Emilia affronta Severiano, il vero responsabile dell’avvelenamento.

Per salvare Alfonso, Emilia dichiara di essere stata lei ad avvelenare Sol. Nel frattempo Ismael trama alle spalle di Don Casas. Francisca consiglia a Raimundo si usare il suo potere come delegato del governo per far fuggire Emilia. Camila sviene. Lucas parla ad Alfonso e gli conferma che ritiene che sia lui che Emilia sono innocenti.

Rogelia, sollecitata da Ismael, gli conferma che lui le ricorda qualcuno; soprattutto la sua voce con quel timbro tanto particolare. Lucas va in prigione a far visita a Emilia. Alfonso e Raimundo sono certi che Emilia stia proteggendo Maria da un misterioso ricattatore. Ismael sfida Matias corteggiando Beatriz. Carmelo salva Adela e Ulpiano da alcuni uomini che volevano derubarli e propone ad Adela di stabilirsi a Puente Viejo. Onesimo conosce Elodia appena arrivata in paese.

Next Post

Beautiful trame settimanali dall'11 al 15 settembre 2017: l'arrivo degli Spectra

Beautiful trame settimanali dal giorno 11 al 15 settembre 2017. Liam e Steffy si fidanzano nuovamente. Nel frattempo Katie ribadisce a Quinn di non avere fiducia in lei; poi mette in guardia anche Ridge sul conto di Quinn, ma quest’ultima ascolta non vista, la conversazione. Ridge informa Steffy della sua […]
beautiful trame 15 settembre