Il Segreto anticipazioni: a casa di Alfonso scoppia un incendio

VEB

Grandi colpi di scena accadranno nella soap Il Segreto. Fernando Conrado, che nella soap interpreta Alfonso proprietario della locanda di Puente Viejo, ci svela il segreto di questo incendio e chi c’è dietro a tale scempio: “E’ stato il perfido Lewis Wilder, voleva vendicarsi dell’oste che aveva smascherato i suoi crimini”.

Stavolta, nella soap ad essere presi di mira, saranno Alfonso e sua moglie Emilia. Come detto prima, l’attore che veste i panni di Alfonso, in un’intervista a Nuovo, svela i retroscena di questo incendio. Infatti Lewis, il fratello bianco di Terence, darà fuoco alla casa dei due, perché serba ancora rancore nei confronti di suo padre, ha dato fuoco all’azienda di famiglia causando la morte del genitore, e ha accusato Terence. Quest’ultimo per non  essere arrestato fugge di città in città e cambia spesso identità.

Questo segreto finirà per coinvolgere proprio Emilia e Alfonso. Saputo del piano di Lewis, la coppia aiuterà Terence a mettersi in salvo.

 

Next Post

Creme solari con ossibenzone uccide la barriera corallina

Un contenuto che fa parte degli ingredienti delle creme solari, questo, ovvero l’ossibenzone, potrebbe avere delle ripercussioni importantissimi sul nostro ecosistema, in particolar modo potrebbe essere un fattore basilare per la distruione delle barriere coralline. Incredibile ma vero: pare che i coralli siano a rischio di estinzione per colpa delle […]
Creme solari killer, l’ossibenzone uccide la barriera corallina