Il segreto anticipazioni: addio a Sol e Lucas

Altri due personaggi lasceranno ben presto la soap: Sol e Lucas lasceranno Il segreto con grande rammarico da parte di entrambi gli attori. Sol morirà mentre Lucas, addolorato per la morte della moglie, se ne andrà da Puente Viejo con il piccolo figlioletto adottato.

Il segreto: presto Lucas abbandonerà la soap

Scopriamo insieme che cosa vedremo nelle prossime puntate della soap Il segreto. Purtroppo Sol morirà avvelenata e Lucas non sopporterà la sua assenza. Ed è così che Alvaro Morte lascerà la soap. Il medico del Paese sarà destinato ad affrontare una verità molto più grande di lui: tutti i personaggi della soap infatti quando escono di scena o è perché muoiono o per dimenticare il loro triste passato in Paese.

Sol, sorella di Severo, morirà avvelenata da un bicchiere di vino. Di questo evento drammatico verrà accusato Alfonso Castaneda, ma ben presto si scoprirà che l’uomo non centrerà nulla. Infatti si scoprirà che ad ucciderla sarà Severiano, padre naturale di Maria, tornato a Puente Viejo per vendicarsi di Emilia e Alfonso.

Questo incidente getterà nello sconforto il Paese e in particolar modo Lucas che deciderà di cambiare vita andando via con il piccolo Marcos, il bimbo adottato dalla coppia.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Operazione U.N.C.L.E.”, in Italia al cinema dal 2 settembre

Sono trascorsi già diversi mesi da quando, il 12 febbraio del 2015,…

Martina Stoessel, il suo primo tour da cantante parte da Milano

Ottenuto il successo da giovanissima, diventando l’idolo di milioni di ragazzine di…