Il segreto anticipazioni: arriva Aquilino

Redazione

Un nuovo cattivo entrerà nel cast della soap Il segreto: stiamo parlando di Aquilino interpretato da Raul Tortosa visto già nella telenovela Una vita. Interpretava Hermelado un duca che ha avuto a che fare con Cayetana: l’aveva sedotta per poi abbandonarla alla prima difficoltà.

La loro storia d’amore che sembrava destinata a non finire mai è terminata quando la donna è stata sfigurata al volto da un incendio. Il duca, certo che la fidanzata avesse perso la sua bellezza, si è affrettati a mettere fine alla loro storia, lasciando una lettera solamente. Ma che ruolo invece avrà nella soap Il segreto? Sarà Aquilino un losco uomo d’affari che creerà un po’ di guai ad alcuni personaggi della soap.

Il segreto anticipazioni: arriva Aquilino

Il segreto anticipazioni arriva Aquilino

Raul Tortosa ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo tv dove parla un po’ del suo personaggio e quali ripercussioni provocherà a Puente Viejo. Il suo personaggio si chiama Aquilino ed è un faccendiere che che vuole arricchirsi alle spalle di Hernando. L’uomo si presenterà ad Hernando fingendo di volerlo aiutare a rilanciare la sua attività di profumi. Proporrà all’imprenditore di svecchiare l’immagine dei suoi prodotti con nuove etichette e si offre di venirgli incontro anche con il denaro. I costi dell’operazione infatti sono alti e Hernando da solo non è in grado di affrontarli.

Aquilino sarà in combutta con alcuni usurai che presteranno una grossa cifra a Hernando e poi lo metteranno in seria difficoltà. Ma non solo: il suo personaggio si insinuerà anche nella famiglia dell’imprenditore seducendo persino la figlia di lui, Beatriz. Inoltre Aquilino è sposato e ha anche i figli, ma come tutti i cattivi della serie non si fermano davanti a nulla.

Tortosa parla anche di come è interpretare un personaggi0 molto cattivo: “E’ molto divertente. Aquilino è un personaggio enigmatico e viscido, non ha nulla a che fare con Hermelado, il nobile che interpretava ad Una vita”.

Next Post

Una vita: Pablo scappa per evitare la morte

Nella soap Una vita accadranno avvenimenti molto importanti e uno di questi riguarda uno dei personaggi più importanti di questa soap: stiamo parlando di Pablo che se la vedrà brutta in più di qualche occasione. Ma che cosa accadrà nelle prossime puntate di così rilevante per Pablo tanto da farlo […]