Il segreto anticipazioni scandalo nella soap Beatriz bacia il fratello
Il-segreto-Beatriz-bacia-il-fratello

Un nuovo scandalo a breve si scatenerà nella soap Il segreto: infatti Beatriz bacerà suo fratello Ismael. Ovviamente lei non sa la verità sull’uomo. Ecco che cosa accadrà nella soap.

A breve Beatriz perderà al testa per Ismael un ragazzo avvolto nel mistero che comincerà a lavorare nell’azienda di Hernando Dos Casas.

La ragazza sarà così affascinata dal nuovo arrivato tanto da lasciare il fidanzato Matias per buttarsi tra le sue braccia. Purtroppo che Ismael è in realtà suo fratello: il suo vero nome infatti è Damian Dos Casas.

Nessuno sa della sua identità: Hernando e Beatriz credono infatti che Damian sia morto 15 anni fa, soffocato nell’incendio della vecchia casa in cui ha perso a vita anche Manuela, la prima moglie dell’imprenditore.

Il ragazzo invece è vivo e vegeto: il suo corpo è pieno di cicatrici, causate dalle fiamme del terribile rogo, ma non ha riportato altri danni. Contro ogni pronostico, il giovane è sopravvissuto. E insieme a lui, tutta la sua cattiveria.

L’uomo arriverà a Puente Viejo sotto mentite spoglie per intrufolarsi nella villa Dos Casas. Diventerà piano piano uno stretto collaboratore di Hernando arrivando anche a sedurre sua sorella per mettere mano su documenti e fotografie appartenenti nel suo passato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Noel Gallagher la sua musica infiamma la città di Roma

Incredibile appuntamento al Postepay Rock di Roma con il grande Noel Gallagher,…

Maurizio Crozza, per il suo ritorno punta su Minniti

Dopo il grandissimo successo della precedente e prima stagione del suo programma,…