Il segreto anticipazioni scandalo nella soap Beatriz bacia il fratello
Il-segreto-Beatriz-bacia-il-fratello

Un nuovo scandalo a breve si scatenerà nella soap Il segreto: infatti Beatriz bacerà suo fratello Ismael. Ovviamente lei non sa la verità sull’uomo. Ecco che cosa accadrà nella soap.

A breve Beatriz perderà al testa per Ismael un ragazzo avvolto nel mistero che comincerà a lavorare nell’azienda di Hernando Dos Casas.

La ragazza sarà così affascinata dal nuovo arrivato tanto da lasciare il fidanzato Matias per buttarsi tra le sue braccia. Purtroppo che Ismael è in realtà suo fratello: il suo vero nome infatti è Damian Dos Casas.

Nessuno sa della sua identità: Hernando e Beatriz credono infatti che Damian sia morto 15 anni fa, soffocato nell’incendio della vecchia casa in cui ha perso a vita anche Manuela, la prima moglie dell’imprenditore.

Il ragazzo invece è vivo e vegeto: il suo corpo è pieno di cicatrici, causate dalle fiamme del terribile rogo, ma non ha riportato altri danni. Contro ogni pronostico, il giovane è sopravvissuto. E insieme a lui, tutta la sua cattiveria.

L’uomo arriverà a Puente Viejo sotto mentite spoglie per intrufolarsi nella villa Dos Casas. Diventerà piano piano uno stretto collaboratore di Hernando arrivando anche a sedurre sua sorella per mettere mano su documenti e fotografie appartenenti nel suo passato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grey’s Anatomy 12, il ritorno di Cristina Yang?

Sono settimane che voci di corridoio dicono che l’attrice Sandra Oh, interprete…

Kong: Skull Island pronto a riscrivere la storia del mitico primate

In occasione del junket mondiale di Kong: Skull Island che si è appena tenuto…