Il segreto anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019

Anticipazioni della soap Il segreto che va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 16:30 con un doppio appuntamento il martedì in prima serata su Rete 4.

Il segreto dove eravamo rimasti

Elsa scopre che Antolina è incinta: la giovane l chiede di non raccontarlo a nessuno, ma mentre ne parlano entra Isaac che così viene a sapere della gravidanza. Antolina rifiuta di dire chi è il padre del bambino per proteggere Isaac.

Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Isaac è sconvolto dalla notizia della gravidanza di Antolina.

Elsa vuole scoprire l’identità dell’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina, e chiede informazioni a Dolores.

Mauricio e Raimundo vanno nel luogo dove Raimundo aveva visto Donna Francisca. Irene cerca di convincere Adela a tenere la scorta ma lei crede di non averne più bisogno, e così si avvia per i boschi da sola. Poi però incontra Basilio che lo minaccia con la pistola.

Dopo il litigio con Fernando, Raimundo viene rimproverato da Mauricio perché il capomastro pensa di essere sul punto di riuscire a ritrovare Francisca. Adela viene ferita alla testa ed è in gravissime condizioni. Meliton udito lo sparo, arriva a soccorrerla. Raimundo fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.

Il segreto anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019

Isaac prova in tutti i modi a spiegare i motivi del suo tradimento con Antolina ma Elsa è irremovibile e non lo perdona.

Don Anselmo è arrabbiato dalle chiacchiere di Don Berengario che Dolores sta diffondendo in paese e non crede che Don Berengario sia Armando il marito d Magdalena.

Carmelo e Severo riescono a interrogare il presunto colpevole dell’attentato di Adela. Elsa è decisa ad andarsene perché soffre ogni volta che vede Isaac e Antolina insieme. Consuelo la convince ad aspettare ancora qualche giorno prima di decidere.

Marcela riesce a convincere Elsa ad andare a far visita a Isaac e Antolina per chiarire i problemi con loro, ma quando Elsa arriva a casa non le piace la scena che si trova davanti. Nel frattempo Onesimo e Hipolito stanno avendo dei problemi a installare la loro emittente.

Basilio approfittando dell’assenza di Carmelo e Severo cerca di uccidere Adela ma i due arrivano giusto in tempo e lo consegnano alla Guardia Civile. Don Anselmo decide di far visita ad Isaac per convincerla a sposare Antolina.

Julieta confida a Fernando di voler uccidere Prudencio. Quest’ultimo credendo di incontrare Julieta nascosta prende la mira per sparargli ma all’improvviso viene bloccato da Saul.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez e le sue vacanze in famiglia

Bellissima lo è, ma anche molto amata dal pubblico e seguita da…

Montecalvoli di Santa Maria a Monte, gioielli e lingotti d’oro rubati a due anziani

Diventano sempre più frequenti i casi di cronaca dove i protagonisti sono…