Trame settimanali dal 18 al 24 novembre 2017 della soap Il segreto. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo.
La Guardia Civile ha finito di rimuovere le macerie della chiesa, ma del corpo di Raimundo nessuna traccia. Intanto Matias vede Beatriz con Eusebio e si fa prendere dalla gelosia. Mauricio ceca di convincere Fe a raccontargli la ragione del suo comportamento.
Le autorità comunicano a Francisca e a Emilia che Raimundo è quasi certamente morto. Nel frattempo Matias si mette nei guai con Alfonso, perdendo il portafoglio pieno di soldi. Francisca è convinta che sia stata Carmelo, su ordine di Cristobal a piazzare la bomba.
Hipolito non è nelle condizioni di scalare l’Everest e Onesimo annulla tutto. Nel frattempo Camila desidera avere un bambino e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo ma le sue condizioni sono critiche. Adela regala una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia. Francisca cura amorevolmente Raimundo ma Emilia non si fida: certa che sia lei la mandante dell’attentato vorrebbe denunciarla. Matias capisce di amare ancora Beatriz; Camila è preoccupata per il denaro che deve dare a Lucia.
Cristobal minaccia Carmelo di ritorsioni contro Adela e il figlio. Emilia ritira la denuncia contro Francisca. Nel frattempo Carmelo confida alla donna di essere stato obbligato da Cristobal a mettere la bomba.