Il segreto anticipazioni dal 18 al 24 novembre 2017

VEB

Trame settimanali dal 18 al 24 novembre 2017 della soap Il segreto. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo.

La Guardia Civile ha finito di rimuovere le macerie della chiesa, ma del corpo di Raimundo nessuna traccia. Intanto Matias vede Beatriz con Eusebio e si fa prendere dalla gelosia. Mauricio ceca di convincere Fe a raccontargli la ragione del suo comportamento.

Le autorità comunicano a Francisca e a Emilia che Raimundo è quasi certamente morto. Nel frattempo Matias si mette nei guai con Alfonso, perdendo il portafoglio pieno di soldi. Francisca è convinta che sia stata Carmelo, su ordine di Cristobal a piazzare la bomba.

Hipolito non è nelle condizioni di scalare l’Everest e Onesimo annulla tutto. Nel frattempo Camila desidera avere un bambino e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo ma le sue condizioni sono critiche. Adela regala una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia. Francisca cura amorevolmente Raimundo ma Emilia non si fida: certa che sia lei la mandante dell’attentato vorrebbe denunciarla. Matias capisce di amare ancora Beatriz; Camila è preoccupata per il denaro che deve dare a Lucia.

Cristobal minaccia Carmelo di ritorsioni contro Adela e il figlio. Emilia ritira la denuncia contro Francisca. Nel frattempo Carmelo confida alla donna di essere stato obbligato da Cristobal a mettere la bomba.

Next Post

Sesso ed inverno, a quanto pare un binomio perfetto

Il sesso è indubbiamente piacevole, ma è anche un toccasana per mente e corpo, a tutte le età. Al primo posto, tra i benefici del sesso, gli esperti collocano il grande aiuto che una costante pratica sessuale ha sull’intero sistema immunitario. È stato dimostrato, infatti, come le persone sessualmente attive si ammalino […]