Il segreto anticipazioni dal 23 al 29 dicembre 2017

VEB

Il segreto, la soap spagnola che fa emozionare da alcuni anni ormai i telespettatori non andrà in onda il 24, 25 e 26 ma riprenderà il 27 alle ore 15:30 su Canale 5. Molti programmi sono andati in vacanza come Uomini e Donne e Pomeriggio 5 per via del periodo natalizio, ma Il Segreto ci terrà compagnia anche nell’intermezzo delle feste. Infatti verrà trasmesso il 23, 27, 28 e 29 dicembre.

Anticipazioni Il segreto dal 23 al 29 dicembre 2017: nuovi intrighi orditi da Donna Francisca

Anticipazioni Il segreto dal 23 al 29 dicembre 2017

Lucia insidia Hernando ma lui la respinge e cerca di evitarla a tutti i costi. Marcela confessa a Beatriz che presto si sposerà con Matias. Raimundo sembra svegliarsi dal suo stato vegetativo e chiede un favore a Mauricio. Adela e Gracia vengono elette consigliere e Dolores va su tutte le furie. Garrigues sta impazzendo.

Matias spezza il cuore di Beatriz confermandole che sposerà Marcela. Francisca è felice perché Raimundo sembra stare meglio. Camila consiglia a Lucia di preparare una sorpresa a Hernando per cercare di riaccendere la passione tra di loro e le presta la sua camicia da notte.

Cristobal continua ad essere ossessionato dalle allucinazioni. Marcela sta organizzando le sue nozze con Matias ma il giovane è scontroso e distante anni luce. Raimundo incontra Emilia. Camila cerca di sedurre Hernando, ma lui riconosce la camicia da notte di Lucia e la respinge.

Camila sospetta che il marito abbia un’altra donna, mentre Hernando cerca in tutti i modi di evitare Lucia. Matias ancora innamorato di Beatriz, è sempre più scontroso e diffidente. Garrigues nel frattempo è tornato in paese ma non è solo.

Chi sarà la persona che si è portato dietro? Sicuramente un uomo misterioso che avrà a che fare con qualche personaggio della soap. Nel frattempo Cristobal è sempre più impaurito delle presenze che sente ovunque lui sia: rischierà di impazzire? Oppure ci sarà una spiegazione in tutto ciò? Lo scopriremo solamente seguendo le prossime puntate della soap.

Next Post

Una vita trame tv dal 23 al 29 dicembre 2017

Una vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5 verrà trasmesso anche nel periodo natalizio, escluso ovviamente il 25 e il 26 dicembre. In questo modo i telespettatori avranno modo di godersi le nuove puntate che andranno in onda questi giorni. Scopriamo insieme che […]