Il Segreto, anticipazioni del serale del 2 ottobre

Dopo l’appuntamento, nel pomeriggio di canale 5, oggi, venerdì due ottobre, il Segreto andrà in onda anche nel serale, alle 21:10.

Stasera vedremo un incontro tra Don Anselmo e Francisca: entrambi hanno gli stessi dubbi sulla sparizione di Olmo e pensano che dietro possa esserci Terence.

Rosario vedrà per la prima volta Simon: come Soledad, la donna pensa di essere dinanzi a suo figlio Juan, ma deve rassegnarsi all’idea che il giovane è un vagabondo venuto da lontano.

Lo stesso Simon incontra nuovamente Soledad: la giovane lo conduce nel posto in cui aveva passato i momenti più belli della sua vita, insieme a Juan. Simon le prende la mano, ma lei si allontana cercando di andarsene, ma Simon riesce a farla rimanere e le dice che se è voluta tornare in quel luogo, l’ha fatto solo per se stessa.

Francisca invece manda a chiamare Gonzalo per cercare di stringere un patto, ma il ragazzo si rifiuta perché la crede capace di qualsiasi cosa, dato che è stata capace di uccidere sua madre: proprio in questo frangente Francisca gli confessa che è stata proprio lei anche se involontariamente.

Dinanzi al rifiuto del ragazzo, la donna incarica Maurizio di far fare al giovane la stessa fine di Fernando.

Infine vedremo Doroteo, che non ha ancora abbandonato il Paese ma continua di nascosto a spiare Rita e Isidro, mentre Anibal è ormai partito.

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonella Clerici, anche per lei nuovo amore estivo?

Di certo si sa solo che il rapporto con il padre di…

David Bowie ceneri a Bali e patrimonio a moglie e bambinaia

Tutti i fan piangono ancora la scomparsa del grande artista David Bowie,…