Il Segreto, anticipazioni di giovedì 10 settembre 2015

Oggi Canale 5 regalerà ben due episodi della soap spagnola ai suoi fedeli telespettatori: la consueta puntata delle ore 18:45 e a seguire, una nuova puntata in prima serata.

Ieri avevamo lasciato Aurora che aveva appena subito un durissimo colpo: aveva sorpreso Conrado a baciare un’altra donna.

Nelle puntate odierne scopriremo che Conrado si è fatto scoprire appositamente dalla giovane, per spingerla ad allontanarla da lui, e gli riesce bene: la giovane scappa via e poco dopo fa la conoscenza del nuovo medico del paese, Lesmes, che in futuro si rivelerà un cattivo di prim’ordine.

Ma anche gli altri personaggi avranno i loro demoni con cui combattere.

Soledad si confronta con Fernando, incolpandolo dell’incarcerazione della nipote, mentre Don Anselmo confessa a Gonzalo che non può aiutare María. Francisca sa molto bene quello che fa e l’ha rinchiusa nell’unico convento nel quale l’intervento del prete può farle più male che bene.

Maria arriva al convento e incontra la madre superiora, una donna severa ed intransigente, e suor Celia, una giovane monaca che le tende una mano amica.

La bella Mariana, dopo aver ricevuto la proposta di Nicolas, decide di presentare il ragazzo a sua madre Rosario, la quale, rimarrà estremamente felice.

Ippolito infine si rifiuta ancora una volta di affrontare un delicatissimo argomento con la sua Quintina: la moglie vuole avere un bambino.

Next Post

Provaci ancora Prof, anticipazioni giovedì 10 settembre

Finalmente, con la fine delle vacanze estive, sono tornate in programmazioni le soap che nelle scorse stagioni hanno saputo conquistare e tenere incollati al televisore milioni di persone. Stasera è la volta del grande ritorno, in prima serata su Rai Uno, della sesta edizione della fortunata Serie Provaci ancora Prof, […]