Oggi Canale 5 regalerà ben due episodi della soap spagnola ai suoi fedeli telespettatori: la consueta puntata delle ore 18:45 e a seguire, una nuova puntata in prima serata.
Ieri avevamo lasciato Aurora che aveva appena subito un durissimo colpo: aveva sorpreso Conrado a baciare un’altra donna.
Nelle puntate odierne scopriremo che Conrado si è fatto scoprire appositamente dalla giovane, per spingerla ad allontanarla da lui, e gli riesce bene: la giovane scappa via e poco dopo fa la conoscenza del nuovo medico del paese, Lesmes, che in futuro si rivelerà un cattivo di prim’ordine.
Ma anche gli altri personaggi avranno i loro demoni con cui combattere.
Soledad si confronta con Fernando, incolpandolo dell’incarcerazione della nipote, mentre Don Anselmo confessa a Gonzalo che non può aiutare María. Francisca sa molto bene quello che fa e l’ha rinchiusa nell’unico convento nel quale l’intervento del prete può farle più male che bene.
Maria arriva al convento e incontra la madre superiora, una donna severa ed intransigente, e suor Celia, una giovane monaca che le tende una mano amica.
La bella Mariana, dopo aver ricevuto la proposta di Nicolas, decide di presentare il ragazzo a sua madre Rosario, la quale, rimarrà estremamente felice.
Ippolito infine si rifiuta ancora una volta di affrontare un delicatissimo argomento con la sua Quintina: la moglie vuole avere un bambino.