Il Segreto, anticipazioni di lunedì 7 settembre

Tra pochi minuti inizierà la nuova puntata del Il Segreto, che come di consueto andrà in Onda alle 18:45 su Canale 5 e in questa puntata ci saranno colpi di scena per tutti i principali protagonisti: Aurora, Gonzalo e Conrado.

Stasera vedremo Maria ancora in carcere , in attesa di conoscere quale sarà la sua condanna per adulterio, dopo che suo marito l’ha fatta imprigionare e la sua madrina, Francisca Montenegro, le ha voltato le spalle, rifiutandosi di intercedere per la sua liberazione.

La ragazza in carcere ottiene un po’ di rispetto da parte delle sue compagne e grazie all’avvocato riesce ad incontrare la madrina: l’obiettivo della giovane Castaneda è quello di raccontarle tutti i soprusi che ha dovuto subire da Fernando, le sofferenze, le violenze e i ricatti.

Ma a Puente Viejoarriva anche la misteriosa Joaquina, decisa a tormentare Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano), la coppia più recente formatasi nella soap spagnola.

La donna estrae un coltello con l’obiettivo di colpire entrambi e Gonzalo (Jordi Coll), ma alla fine preferisce compiere un gesto estremo e si suicida maledicendo tutti.

Next Post

Anna e Yusef, le anticipazioni della prima puntata

Stasera il palinsesto Rai vedrà il debutto di una nuova miniserie: oggi lunedì 7 settembre e domani martedì 8 settembre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la fiction “Anna e Yusef. Un amore senza confini”. Dopo il grande successo di “Un’altra vita”, Cinzia TH Torrini torna a dirigere Vanessa Incontrada in […]