Il Segreto, anticipazioni di martedì 8 settembre

Abbiamo lasciato nella puntata di ieri Maria Castaneda in carcere, con la sua madrina Francisca Montenegro appena arrivata, per il colloquio tanto atteso dalla giovane.

Nella puntata di oggi, martedì 8 settembre, vedremo le due donne avere un duro scontro: se la più giovane cercherà di spiegare le sue ragioni, giustificando l’adulterio con la ricerca di una felicità che Fernando non gli avrebbe potuto mai dato, la Montenegro appare più dura che mai, cosa che dissuade la prima a raccontare le violenze e i soprusi subiti dal marito.

Intanto c’è una bella notizia per Mariana: Nicolas propone alla dolce cameriera di diventare la sua fidanzata.

Soledad intuisce che c’è qualcosa che non va nel comportamento di Terence, suo marito, ma lui nega tutto. Olmo lo incontra con in mano una bottiglia di liquore: ubriaco l’uomo gli svela la verità sulla sua famiglia.

Intanto Olmo dissiperà ogni dubbio in Gonzalo: è lui ad avergli salvato la vita, quando gli uomini mandati da Fernando lo hanno sotterrato vivo e sarebbe quindi suo dovere denunciare il figlio.

Infine Marcial comunicherà la condanna definitiva per Maria: la giovane potrà lasciare il carcere, ma dovrà trascorrere 5 anni reclusa in un convento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma italiana?

Con l’inizio dell’estate e della bella stagione non si alzano solo le…

Alessia Macari, pace fatta con la Caruso: o forse no?

Entrambe abili showgirl, che hanno ben capito quali sono i meccanismi per…