Il Segreto, anticipazioni domenica 1 novembre

Anche il mese di novembre sarà accompagnato ogni giorno da una nuovissima puntata di Il Segreto, e già da oggi, domenica 1 novembre, si inizia alla grande, con una super puntata che terrà i telespettatori ben incollati allo schermo, nella prima serata di Canale 5.

Se tutto sembrava andare per il meglio, come infatti conferma l’inizio di puntata, con la celebrazione del battesimo della piccola Esperanza, qualcosa arriva a turbare la quiete: Gonzalo già durante la cerimonia si sente spiato e qualche momento dopo si scoprirà che l’oscura presenza è nientemeno che Jacinta, amante del Dottor Lesmer, ritornata in paese per compiere alla fine la sua vendetta.

La temibile ragazza  sparò il giorno del matrimonio di Tristan e Candela, uccidendo il novello speso.  Quello che ancora non era chiaro finora verrà presto svelato: la Ramos non voleva uccidere l’ex marito di Pepa, ma la pasticcera. Secondo la sua mente malata infatti, i due – lei e Tristan – sarebbero dovuti andare a vivere insieme al Jaral, senza nessun altro tra i piedi.

Maria si reca alla villa per invitare Francisca al battesimo e riappacificarsi con lei, ma la donna le augura solo una vita infelice. Francisca, intanto, continua a occuparsi di Bernarda e le suggerisce di confessare il tentato suicidio a Fulgencio. La signora rifiuta e Francisca le promette di non dire niente, ma in cambio Bernarda le deve promettere che non cercherà più di uccidersi.

Lesmes finalmente porta delle prove sull’innocenza di Conrado ad Aurora. Aurora corre a farli vedere a Conrado, ma lui sospetta che ci sia qualcosa di strano.

Next Post

Jennifer Lawrence Hunger Games il cast lascia le impronte ad Hollywood

Jennifer Lawrence e il cast di Hunger Games ha lasciato il segno ad Hollywood, un segno indelebile che effettivamente darà l’immortalità, cinematograficamente parlando, agli artisti. Le impronte, lasciate proprio fuori al TCL Chinese Theater proprio ad Hollywood, in occasione dell’episodio della saga: The Hunger Games – Il Canto della Rivolta […]
Jennifer Lawrence Hunger Games impronte ad Hollywood