Il Segreto, anticipazioni domenica 10 gennaio

VEB

Anche oggi, domenica 10 gennaio, non solo Il Segreto andrà in onda in prima serata, ma ci sarà un imperdibile doppio appuntamento: un primo episodio andrà in onda alle 18:50 fino al tg, ed un secondo in prima serata.

In primis vedremo che Conrado continua a non trovare il coraggio di confessare ad Aurora cosa lo turba, quindi continua a mentirle. La ragazza trovando strano il comportamento dell’uomo trova conforto nelle parole del fratello che continua ad avere fiducia in lui. Data la situazione, don Anselmo obbliga Conrado a dire la verità ad Aurora su Alicia e il bambino. Aurora sarà in grado di sopportare tanto?

Ovviamente Aurora, davanti a questa confidenza, rimarrà sconvolta. In seguito la bella Castro deciderà di fare una passeggiata al fiume e qui incontrerà Bosco: i due inizieranno a parlare come se si conoscessero da sempre.

Pedro e Dolores si approprieranno di una terra che non è loro, ma, nonostante tutto, continueranno a discutere su che prodotti coltivare. Nella loro discussione coinvolgeranno anche il figlio Hipolito che avrà il compito di prendere una decisione per i genitori.

Mariana e Nicolas tornano dal viaggio di nozze. Francisca vorrebbe che la donna tornasse a servizio alla Villa e manda Mauricio a cercarla. Ma Mariana non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare per lei, tanto da portare Francisca a minacciarla di rivelare il suo segreto. Convintasi a lasciare Puente Viejo per sfuggire alle minacce della donna, dovrà però cambiare i suoi piani davanti alle intenzioni del neosposo.

Arriva infattiun colpo di scena: Nicolas  la blocca informandola di aver acquistato la fattoria dei Buendia. Il ragazzo nasconde però un segreto, che scopriremo nelle prossime puntate della soap.

Maria continua ad andare alla Villa per dare lezioni a Bosco, per il quale Francisca ha solo occhi di riguardo. Il ragazzo, quindi, cerca di compiacere la donna comportandosi come lei vorrebbe. Prima di lasciare la Villa, Maria va a salutare Francisca ma le due finiscono per discutere ancora una volta.

Infine Raimundo è più che deciso a far pubblicare un manifesto in cui esprime il suo disappunto per la guerra, sebbene gli altri cerchino di farlo desistere perché potrebbe mettersi nei guai.

Next Post

Demi Lovato: quando sono nuda mi sento bella

A 23 anni Demi Lovato ammette di essere bella, ma non solo, la cantante e attrice statunitense va oltre e conferma: “Quando sono nuda mi sento più bella”. Insomma Demi ha trovato la sua identità, nuda è molto meglio a quanto pare e ovviamente nessun fan le da torto, visto […]
Demi Lovato quando sono nuda mi sento bella