Il Segreto, anticipazioni domenica 10 luglio

Finalmente l’attesa durata un’intera settimana è finita: finalmente è domenica e potremo assistere a un’altra lunga e imperdibile puntata serale de Il Segreto, che certamente ci riserverà non poche sorprese.

Nella puntata di oggi, domenica 10 luglio, vedremo che Severo avrà un nuovo confronto con Amalia riferendole che è stata Donna Francisca a provare ad ucciderla. Turbata, la ragazza dirà a Bosco quanto gli è stato riferito.

Nel frattempo la donna dovrà fare i conti anche con Aurora che svelerà a Bosco del rifiuto della Montenegro a farle visitare Beltran, quindi Amalia per non destare sospetti, porterà il bambino al dispensario.

Mariana e Nicolás dubitano sulle reali motivazioni che hanno spinto Genaro a trasferirsi a Puente Viejo. Nicolás cercherà di scoprire la verità sull’amico. Nicolas quindi deciderà di chiedere spiegazioni a Genaro e quest’ultimo gli dirà che è dovuto scappare perché ha subito delle minacce dal marito della sua amante.

Si verrà poi a creare un pericoloso triangolo amoroso tra Sabina Vega, Severo e Carmelo. I due uomini, entrambi interessati alla nuova governante, tenteranno di conquistarla mettendo a dura prova la loro amicizia.

Aurora riceverà da Conrado un tenero regalo: un peluche raffigurante una scimmietta. Il dono, farà molto riflettere la ragazza che deciderà di dare una nuova occasione alla sua storia.

In seguito, però, l’uomo riceverà una misteriosa missiva che lo porterà ad allontanarsi dal paese lasciando via libera ad Alicia che deciderà di attuare il suo malvagio piano di farla pagare ad Aurora.

Francisca approfitterà dell’assenza di Raimundo per parlare con Emilia.

Infine Dolores sarà preoccupata per Hipólito e cercherà di trovare il modo per risollevare il morale del figlio, che nel frattempo ha deciso di voler fare il barbiere.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez, accolto con grande entusiasmo da tantissimi fan al Forum di Palermo

“I fan adorano vedere il proprio idolo dal vivo, lo amiamo. Siamo…

Tenta di filmare una sedicenne nei camerini del centro commerciale, nei guai 50enne

E’ finito nei guai un uomo di 50 anni di Torre del…