Il Segreto, anticipazioni domenica 11 dicembre

VEB

Dopo una settimana a dir poco intensa e ricca di sorprese, siamo pronti a chiudere in bellezza con la puntata serale di oggi, domenica 11 dicembre, in cui non mancheranno certo colpi di scena

Nella puntata odierna de Il Segreto vediamo che Mariana e tutti i suoi cari hanno occhi solo per la piccola Juanita. Lei però si sente in colpa, in quanto la madre di Nicolas non sa nulla della bambina e di nascosto la contatta per farla venire a Puente Viejo.

Quando la donna arriverà in paese, Mariana confesserà di essere stata lei ad invitare donna Fuensanta, la quale si sforza di apparire simpatica. Anche così, l’attrito tra madre e figlio è però più che evidente. Donna Fuensanta, inoltre, racconta a Mariana la “sua” versione dei fatti sull’origine di tale freddezza da parte del figlio.

Una brutta notizia riguarda invece Alfonso ed Emilia: il matrimonio dei due giungerà purtroppo al termine. Sarà proprio l’uomo, dopo innumerevoli tentativi per farsi perdonare dalla moglie, che ormai non si fida più del marito, a decidere di porre fine al matrimonio.

Bosco comincerà ad avere dei dubbi sulla sua balia e amante Berta a causa dei suoi comportamenti alquanto strani e singolari. Il giovane deciderà di seguirla per scoprire cosa nasconda la ragazza. Non scoprendo nulla di anomalo, Bosco si sentirà in colpa e imbarazzato nei confronti dell’amata.

Onesimo e Hipolito cercano di convincere i paesani a votare per loro. Onesimo rassicura il cugino che cerca i voti solo per cederli a lui in un secondo momento.

Severo decide di accogliere il cognato Eliseo a Miel Amarga e tutti accettano di seguire il suo piano, anche se per Lucas è molto difficile.

Next Post

Venezia, ultraleggero precipita a Musile di Piave: morto il pilota

Incidente mortale in Provincia di Venezia: a Musile di Piave un ultraleggero precipita e nello schianto il pilota muore. Quest’anno si sono registrati diversi incidenti gravi riguardanti veicoli ultraleggeri. Da una parte la passione per il volo ha portato molte persone a intraprendere questa splendida attività; dall’altra però i livelli […]
Venezia, ultraleggero precipita a Musile di Piave morto il pilota