Il Segreto, anticipazioni domenica 11 ottobre

Dopo il sabato pomeriggio insieme, Il Segreto non vuole deludere i suoi telespettatori neppure di domenica e così ecco che anche questa settimana, dopo l’appuntamento serale di venerdì, anche stasera, domenica 11 ottobre, andrà in onda una nuova appassionante puntata della soap opera spagnola.

L’episodio odierno sarà molto travagliato: in primis vedremo Anibal che continua a peggiorare, tanto che il medico è costretto a dargli una bruttissima notizia. Al giovane Buendia restano pochissimi giorni da vivere.

Intanto Maria si sente male dopo aver discusso con Francisca e subito dopo avverte le prime contrazioni: il dottor Lesmes però, per farla partorire utilizza strumenti sporchi di sangue contaminato, per vendicarsi del rifiuto di Aurora.

La bambina, Esperanza, nasce così prematura e viene alla luce non senza difficoltà. Francisca intanto cerca di far spostare la figlioccia in una struttura ospedaliera all’avanguardia, ma viene tenuta a debita distanza da Gonzalo, Emilia e Rosario.

La situazione della partoriente si sta però aggravando e secondo la Montenegro è fondamentale farla seguire da medici competenti in una struttura adeguata.

Don Anselmo, guidato da Terence, si reca dove è stato sepolto Olmo Mesia, suicidatosi davanti agli occhi sgomenti di Soledad e del marito. In seguito il sacerdote viene anche avvicinato da un investigatore, Moreno, che sta indagando proprio sulla morte di Olmo.

Non mancherà neppure un nuovo scontro diretto tra la Montenegro e sua figlia Soledad: la nobildonna esige che la figlia rispetti le sue regole se vuole vivere lì.

Loading...
Potrebbero interessarti

Liam Gallagher tra nostalgia e nuovi progetti

Sono quasi otto anni che si sono “sciolti”, eppure in questi anni…

Teddy Reno, 90 anni tra la carriera e la sua Rita

Per un artista del suo calibro sembra quasi un caso più unico…