Il Segreto, anticipazioni domenica 12 giugno

VEB

Come sta succedendo nelle ultime settimane, e probabilmente come sarà confermato nella programmazione estiva di luglio ed agosto, dopo la pausa del sabato, l’attesissimo appuntamento serale con Il Segreto è fissato di domenica, naturalmente su Canale 5.

Nella puntata di oggi, domenica 12 giugno, inizieremo subito con una notizia incredibile: Aurora si scoprirà innamorata di Lucas, il giovane medico che l’ha aiutata ad uscire dai labirinti della follia e che lui avesse un debole per la giovane Castro si era capito, e già nello scorso episodio il bacio a fine processo era un indicatore chiaro della situazione.

Pedro organizzerà un bellissima festa in occasione dellacelebrazione del 1000esimo di Puente Viejo dove tutto il popolo scenderà in piazza per unirsi ai festeggiamenti.

Raimundo è ancora innamorato di Francisca Montenegro e proprio durante i festeggiamenti relativi alla fondazione del paese l’uomo deciderà di dichiararsi.

Ines è arrivata oramai alla fine della gravidanza, ed è pronta a partorire nella baracca dove si trova rinchiusa. Ad aiutarla in quell’ultimo tratto del lungo percorso c’è Amalia, che non vede l’ora di poter sottrarre alla cameriera il bambino e consumare così la propria vendetta nei confronti della rivale.

Fulgencio sarà seviziato con l’elettroshock, mentre Pedro e Dolores scopriranno che Quintina non tornerà più.

Next Post

Christina Grimmie uccisa da un folle alla fine di un suo concerto

Ennesima tragedia nel mondo della musica, in questo 2016 che sta vedendo la tragica dipartita di tanti suoi protagonisti, in circostanze più o meno violente. E certamente violenta e immotivata è stata senza dubbio la morte di Christina Grimmie, uccisa dopo un concerto. La cantante americana, star di YouTube ed […]