Il Segreto, anticipazioni domenica 13 novembre

VEB

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto un Severo devastato dal rifiuto di Candela mettersi in viaggio per cercare di dimenticare e per cercare i migliori avvocati per scagionare Lucas, accusato di aver avvelenato il suo piccolo paziente, vediamo quali soprese ci riserva la puntata odierna.

Nella puntata di oggi, domenica 13 novembre, vediamo in primis Francisca che verrà tratta in salvo da Mauricio, Raimundo e Bosco, ma le sue condizioni di salute saranno molto gravi a causa di una grave malnutrizione.

Candela comprende di aver sbagliato a rifiutare la proposta di matrimonio e aspetta il ritorno di Severo per parlargli, ma quando giunge da lui per incontrarlo, rimane stupita dal fatto che sia accompagnato da una donna. Candela finge quindi di non essere sorpresa dalla presenza di Melisa che si atteggia già a padrona della Quinta.

Alfonso continuerà a lottare contro i fantasmi del passato: dopo il ricatto di Benedicto, dovrà fare i conti anche col ritorno di Hortensia. Il criminale sta chiedendo soldi anche a lei per la stessa ragione, e la proposta della donna sarà di fare fronte comune per riuscire a neutralizzarlo.

Lucas continua a proclamarsi innocente, ma ormai sono pochi coloro che gli credono e sono rimasti al suo fianco.

Prado infine avrà paura che Ramiro voglia andarsene.

Next Post

Taylor Swift: una foto è la prova dell’aggressione

La denuncia è stata depositata e la cantante Taylor Swift vuole giustizia dopo quella che è stata una vera e propria aggressione sessuale. Spesso ci si basa su testimonianze, in particolar modo da parte di chi ha subito la violenza o l’aggressione, in questo caso Taylor Swift può contare su […]