Il Segreto, anticipazioni domenica 13 settembre

Sarà una domenica sera ricca di emozioni per i telespettatori de Il Segreto: in prima serata, oggi 13 settembre, su Canale 5, andranno in onda le puntate 730 e 731 della soap spagnola che ogni giorno riesce a tenere incollati allo schermo milioni di appassionati.

Stasera vedremo Francisca portare avanti il suo diabolico piano:  la donna comprerà la complicità della Madre superiora, per manipolare dall’esterno la vita in convento di Maria, con lo scopo, ormai dichiarato, di sottrarle il neonato non appena verrà alla luce.

Sul suo cammino però troverà Suor Celia, che vuole bene alla Castaneda  e che vigila su di lei e, pur senza dirle tutto, la mette in guardia.

Il piano della Montenegro è ormai chiaro anche per Soledad e per Gonzalo, che arriverà ad entrare ancora una volta nei panni del sacerdote e si presenterà in convento con il nome di Padre Martin, pur di vedere la sua amata.

Conrado invece sarà ferito e rischierà di morire, ma sarà la stessa Aurora a convincerlo a farsi curare e rimarrà al suo fianco per tutto il tempo a vegliarlo. È segno che il suo cuore batte per Conrado?

Rita intanto continua a ricevere lettere anonime e inizia sempre più a credere che le missive siano di Isidro ma in realtà dietro si cela ancora una volta Anibal. Chissà quali saranno i suoi diabolici piani.

Loading...
Potrebbero interessarti

Avril Lavigne, un mistero ancora irrisolto?

Insieme a tanti altri misteri, legati al mondo dello spettacolo, anche quest’ultimo…

Romina Power: No all’annullamento del matrimonio con Al Bano

Più volte è stato il cantante pugliese ad intervenire sulla sua situazione…