Il Segreto, anticipazioni domenica 18 ottobre

Dopo una settimana intensa e piena di emozione, anche l’episodio di stasera, domenica 18 ottobre, sarà estremamente toccante.

Al centro della puntata di stasera ci sarà senza dubbio Aurora: la ragazza mostra di cosa è capace, mostra la stessa tenacia e intraprendenza della madre, e prende una decisione molto forte e decisiva.

Vedremo la ragazza trovare finalmente Tula, la guaritrice che sua madre nei suoi scritti ha indicato come una possibilità di guarigione: la donna dà qualche speranza alla ragazza, ma i genitori della piccola non sono convinti.

Maria e Gonzalo infatti prima provano con la medicina e poi portano Esperanza in ospedale, ma sembra che per la piccola ormai ci sia ben poco da fare. Allora Aurora, seguendo i consigli di Conrado che le dice di seguire alla lettera quanto detto da sua madre negli scritti, prende una decisione drastica: prende Esperanza senza avvertire nessuno e la porta dalla guaritrice.

Gonzalo si mette subito alla ricerca della figlia e della nipotina: Conrado, con cui Aurora si è confidato, gli rivela le intenzioni della ragazza e così anche l’ex prete inizia a riporre fiducia nelle capacità di Tula. L’unico che sembra essere in disaccordo è Lesmes, che sta tramando contro gli abitanti di El Jaral, insieme a Jacinta che scopriamo essere il suo misterioso interlocutore.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, vedremo Hipolito intento a sfuggire alle grinfie di Nicanora che vuole sedurlo. Alfonso invece deciderà di dare una mano a Don Alfonso e Terence. Quest’ultimo prova a parlare con Moreno offrendo una grossa somma di denaro per il suo silenzio. L’avvocato, se in un primo momento pare predisposto ad accettare, poi cambia idea, essendo il cugino del Mesia.

Soledad invece continua a frequentare Simon: la donna ammette, senza mezzi termini, che più di una volta avrebbe voluto baciare il poeta, ma quest’ultimo non accetta la confessione tardiva e va via infuriato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maccio Capatonda, il 29 gennaio esce il suo primo film “Italiano Medio”

Maccio Capatonda finalmente sbarca per la prima volta al cinema. Il 29…

Barbara D’Urso, è scontro con Giancarlo Cito

Sarà che la concorrenza con Domenica in di volta in volta si…