Il Segreto, anticipazioni domenica 19 febbraio

VEB

Dopo un’altra settimana intensa in compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo, vediamo cosa ci riserva l’appuntamento serale della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, Il Segreto,

Nella puntata di oggi, domenica 19 febbraio, vediamo che Francisca farà di tutto per sabotare le doppie nozze tra Severo e Candela e tra Lucas e Sol, mentre Rafaela comincerà a girare intorno a Ramiro, che scoprirà poi il segreto della donna.

Francisca manda a chiamare il parroco della Basilica scelta dai fratelli Santacruz per la celebrazione delle loro nozze, e gli dice di non officiarle.

Ramiro tiene d’occhio Rafaela, confidando a Nicolas che sia lei che Rosario hanno mentito a tutti loro e che lui conosce la vera identità della ragazza.

Severo e Sol scoprono che Dos Casas sta complottando contro di loro.

Camila invece è preoccupata perché Beatriz ha incubi ricorrenti e si scontra con Rogelia, la governante della ragazza. Inoltre Camila crede che, opportunamente aiutata, Beatriz possa tornare a parlare.

Matias troverà una valigetta di Raimundo che contiene materiale compromettente.

Raimundo infine parla a Matías del suo sostegno agli anarchici. Fornisce al nipote del materiale da leggere, nella speranza che Matías segua i suoi passi.

Next Post

Isola dei Famosi, ora il reality si sposta al martedì

Purtroppo quest’anno non c’è stata una partenza col botto per l’Isola dei Famosi, nonostante le tante polemiche della vigilia, che avrebbero dovuto tenere alta l’attenzione del pubblico. Nonostante un cast variegato, litigi e persino liaison, alla terza puntata gli ascolti non sono decollati e così pare che Mediaset abbia deciso […]