Il Segreto, anticipazioni domenica 2 ottobre

VEB

Ci avviamo alla conclusione di un’altra intensa settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ma come sappiamo ormai non ci abbandonano neppure di domenica e quindi prepariamoci ad assistere ad una nuova e imperdibile prima serata su Canale 5.

Nella puntata di oggi, domenica 2 ottobre, vediamo che Severo riesce a persuadere il famoso dottore Roberto Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare e curare Inès.  Il Dottor Novoa Santos, appena visitata la donna, non perde tempo ed inizia subito la nuova terapia, la quale aiuta molto Inès, che si sente subito meglio.

Prado è davvero disposta ad arrivare a tutto pur di stare con Sixto. La ragazza arriverà addirittura a progettare una fuga d’amore con lui, lasciando ai suoi familiari una lettera nella quale è spiegata la situazione. Purtroppo però le sue speranze verranno infrante.

Matias troverà le lettere e correrà a cercare la ragazza: la troverà sola e disperata, perché quella di Sixto è stata solamente una falsa promessa, per spingerla a concedersi a lui.

Francisca intanto si è messa in moto per screditare Severo attraverso Sol, e per Puente Viejo la donna diventerà motivo di imbarazzo e disonore, al punto che persino i bottegai non vorranno più venderle nulla e la inviteranno a non farsi vedere in giro.

Sol quindi continua ad avere problemi con le donne del paese, ma Lucas arriva in sua difesa, rinnovandole la sua amicizia.

Raimundo chiede a Francisca di sposarlo. Questa però fa pedinare Raimundo da Mauricio: vuole sincerarsi delle sue vere intenzioni. E se volesse solo tradirla, come tutti?

Next Post

Luca Argentero: io? no non lo rifarei Grande Fratello

A prima vista potrebbe sembrare un rinnegare una parte fondamentale del proprio passato, ma il bel Luca Argentero non la pensa così: il Grande Fratello è stato il suo trampolino di lancio, ma è un’esperienza che non rifarebbe assolutamente, nemmeno nella sua edizione Vip. L’attore, in questi giorni al cinema […]